Sito multilingue come inserire rel=”alternate” hreflang per gli URL locali e la lingua


#1

Google Webmaster Tools Targeting internazionale consente di indicare a Google su un sito web multilingue.
https://www.youtube.com/watch?v=Jfi0bTn6sTU

Avere un sito multilingue richiede un approccio diverso per assicurarsi che Google mostra il giusto tipo di pagine di destinazione in base alla lingua sulle tue pagine di destinazione.
È possibile utilizzare i tag hreflang sulle tue pagine di destinazione, oppure è possibile utilizzare Sitemaps e intestazione HTTP risposte a lasciare che il server web hosting per tornare alla lingua e il carattere codifica delle informazioni giusto per Google. su ciò che è il targeting internazionale visita: https: //support.google.com/webmasters funzione di targeting strumenti per i webmaster di Google internazionale può dare spunti su eventuali errori che il vostro sito web può avere per quanto riguarda le impostazioni della lingua corrette secondo le pagine di destinazione. GWT Targeting internazionale mostra due errori più comuni nei siti multi-regionali, per conoscere questi visita: https: //support.google.com/webmasters Pianificazione di raggiungere un pubblico globale richiede dedizione e impegno, nel mondo di Internet di oggi, non è sufficiente per avere pagine di destinazione che si traducono in altre lingue, perché questo creerà un’esperienza povero utente per il pubblico globale. In realtà, per essere in grado di rango per le parole chiave di essere cercata su paese specifico piattaforma di ricerca di Google, è necessario eseguire un piano di azione in modo che il pubblico di destinazione si trova in un’altra parte del mondo può trovare quando cercano di Google. Questo video tutorial di azioni migliori prassi quando un sito web proprietario vuole fare in modo che il loro sito web multilingue ai primi posti in tutte le piattaforme di Google