Settaggi mulo lento con fibra fw

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 93…
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avg
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Nessun problema di connessione, tutto verde. Unico “neo” è il down che mi sembra lento.
ho 95mb in down e 18 in up. Ho settato limite a 5000kb in down e 630 in up.

Non sono mai riuscito a superare i 750-800kb in down di picco con una media di 300kb
Dove sbaglio? Ho provato anche file con moltissime fonti

Fai uno screenshot della colonna fonti dalla scheda Download (nascondi i nomi dei file che stai scaricando).

[IMMAGINE RICARICATA]
I servizi di hosting immagini in HTTP non funzionano su questo forum. Devi usarne uno in HTTPS.

Dove le vedi le moltisime fonti?

Al momento hai solo 3 fonti attive

Metti in download file che abbiano realmente molte fonti. Di solito i più recenti son quelli migliori.

aspetta, questo è stato un momento della giornata che non c’erano molte fonti. in questo momento ho 4 fonti e sono arrivato a 1,2mb.

Ascolta ma i settaggi sono buoni? 5mb e 600kb ad esempio?

Hai un windows 7, presumo che il tuo pc non sia proprio recentissimo.
I valori per la tua linea sono 10000 in down e 1800 in up in modo da lasciare un po’ di banda agli altri programmi.
Prova con questi e vedi come si comporta il pc. Se inizi a notare rallentamenti abbassa l’up di 100kb alla volta fino a trovare un giusto compromesso.

i5-4670, 16gb di ram, 512gb ssd

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.