Server al minimo

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

=====================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

  1. versione 3.18

  2. tutte verdi

  3. 223

  4. win 7

  5. Avast intrnet security

  6. fibra 100

  7. ADBBGX13016A mod VF3220
    9 )ipv4 192 168 1 124
    Scusate se ripeto il mio problema. La lista server attivi si è ridotta da qualche giorno a 3. Ho provato ad aggiornarla ma non ho ottenuto alcun risultato.: E’ normale o per attivare altri server devo procedere in qualche altro modo? Grazie per l’attenzione

  8. versione 3.18

  9. tutte verdi

  10. 223

  11. win 7

  12. Avast intrnet security

  13. fibra 100

  14. ADBBGX13016A mod VF3220
    9 )ipv4 192 168 1 108
    Scusate se ripeto il mio problema. La lista server attivi si è ridotta da qualche giorno a 3. Ho provato ad aggiornarla ma non ho ottenuto alcun risultato.: E’ normale o per attivare altri server devo procedere in qualche altro modo? Grazie per l’attenzione

ciao @eboni, la maggior parte dei server sono down. Problema diffuso e già segnalato. Per ora usa quei tre che hai attivi e torna di tanto in tanto nel Forum o nella chat Discord per aggiornamenti. :wave:

1 Mi Piace

Ciao abbiamo aggiornato la lista server. Riscaricala dal mulo mettendo nell’url http://update.adunanza.net/server.met

3 Mi Piace

Grazie mille !! tutto OK !

Ma anche se aveste 100 server in lista…a che vi servirebbero? sempre ad uno vi collegate!!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.