Serie Tv - Cancellazioni 2014

Come ogni anno, dopo gli Upfront delle varie tv americane, si è passati al taglio di molte serie tv.
Quest’anno in particolare è stata un’ecatombe (e non è ancor finita)!
Armatevi di fazzoletti e sperate di non trovare in lista le vostre serie tv preferite!

almost human
army wives
back in the game
bad teacher
believe
betrayal
community
crisis
dads
dallas
dracula
enlisted
friends with better lives
growing up fisher
hello ladies
hostages
intelligence
ironside
killer woman
justified
lucky 7
mind games
mixology
mob city
nikita
once upon a time in wonderland
psych
raising hope
rake
ravenswood
revolution
sean saves the world
star-crossed
suburgatory
super fun night
surviving jack
the assets
the carrie diares
the crazy ones
the michael j. fox show
the neighbors
the tomorrow people
those who kill
trophy wife
we are men
welcome to the family
wilfred

Notizia del 01/07: Yahoo salva in extremis la 6a stagione (finale) di Community, cancellata dalla NBC. I 13 episodi saranno però trasmessi solo su Yahoo http://giornaleapollo.it/29758/community-tornera-per-sesta-stagione-yahoo/

Notizia del 15/07: anche la serie Enlisted verrà, con molta probabilità, salvata da Yahoo http://www.deadline.com/2014/07/enlisted-comedy-may-return-yahoo-deal/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Quindi di wilfred hanno segato la stagione finale? Bene… incrociate le dita. Ho cominciato a guardare games of thrones e walking dead. Le chiuderanno presto lol

Ne ho trovata solo una Dracula e me l’aspettavo la chiudessero, ma mi dispiace molto :frowning:

Per ora sia Games of thrones che The walking dead sono state rinnovate. Credo siano tra le poche serie che non rischiano affatto la cancellazione…almeno per ora.

Per Wilfred la 4a stagione sarà la finale. La cancellazione era già prevista.

Ah, ok, come previsto. Temevo avessero tagliato la stagione finale come era successo con “my name is earl” e "dark angel… (ripeto, se una serie mi piace finisce per essere regolarmente segata…)

Bè oltre alle succitate serie, dimmi cos’altro vedi così le evito!

Non vi affezionate troppo a da vinci’s demons e sleepy hollow :slight_smile: Fringe l’hanno gia’ chiusa, BBT e’ davvero difficile che “riesca” a farla chiudere (ma non si sa mai :stuck_out_tongue: ).

Per capirci… la prima e la seconda serie di american horror story non mi sono piaciute per niente. Ho adorato la terza… Che naturalmente ha fatto schifo al resto del globo terracqueo lol

Da Vinci’s demons sono costretta a guardarlo ma non mi piace molto. Belle le prime puntate, specie per l’aspetto storico, adesso è un po’ troppo melodramma…se lo chiudono non mi metto a piangere insomma.
Sleepy hollow ce l’ho tra le serie da vedere (quindi la metto per ultimissima nella lista, non si sa mai).
Fringe è da un pezzo che l’hanno cancellata, anche se la 5a stagione la stanno trasmettendo in chiaro proprio in questi giorni. Imho avrebbero dovuto chiuderla dopo la 4a stagione…
American horror story non mi piace, è angosciante…
…ma se fai chiudere BBT t’accidoooo…sapessilo!!!

@dark13 hanno cominciato a trasmettere la 4a e ultima stagione di wilfred
Disponibili le prime 2 puntate in inglese + sub ita

Grazie mille dax, ma penso che aspettero’ la versione ita su fox :smiley:

Non sono un grande appassionato dei sub-ita :stuck_out_tongue: