Sempre colpa dei server down?

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18

  2. Risultato Test Porte:superato

  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:verde verde

  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):93.4

  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows 10

  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): windows defender firewall

  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows defender (impostata eccezione per porte)

  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fibra sotto wifi

  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): technicolor media access dga4131fwb

  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.169.1.230

  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):

  12. Breve descrizione del problema:frecce tutte e due verdi, ma scarica molto lentamente e pochissimi file,soprattutto trova poche fonti e le barre dei file sono quasi sempre rosse. Ho decine di file fermi al 90 per cento e da li non si muovono. Fino a fine anno se lasciavo emule acceso la notte la mattina aveva scaricato una cinquantina di file, adesso se mi va bene sono 3 :sob::sob:.
    Non ne parliamo della ricerca, riuscivo a trovare qualsiasi file ora quasi impossibile.

Scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuova e non proprio pratica. Ci sto provando :sweat_smile:.

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

=======================================

Non hai sbagliato nulla, ti mando un messaggio in pm per fare alcuni rapidi controlli…

Dipende, hai aggiornato la lista server come descritto qui?

Poi:

Se i file hanno poche fonti può capitare che rimangano incompleti perché può essere che non si connettano o non esistano fonti complete. È sempre meglio scaricare i file con più fonti, se disponibili.

Per la ricerca, invece, usa “globale” invece di kadu

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.