Seguito le guide, non funziona niente

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle entrambe
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI][1] (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100.xx.xx.xxx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10 pro
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): windows defender
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): ftts fastweb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG588v
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):

Breve descrizione del problema: ho seguito le vostre guide ma il test delle porte non riesce e kadu è dietro firewall, ma se per quest’ultimo problema si puo fare poco mi pare di aver capito per via dell’ip 100.xx… che ho, per il primo problema perche il browser tenta di collegarsi ma a un certo punto mi da proprio l’errore di “timeout”?

Il test porte è offline, cosi’ come ampiamente riportato!!
Se non risolvi il discorso Ip 100 facendoti dare un Ip pubblico secondo guida:
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416
è inutile continuare, adunanza non funzionerà ovvero la kadu non si connetterà!!