Segnalazioni problemi sul forum

1 Like

Per quanto riguarda lo sfondo del forum non si può usare un colore più soft rispetto al bianco, perché abbaglia parecchio.

Fatto, ma solo lo sfondo. I post sui topic rimangono su sfondo bianco per renderli più leggibili.

1 Like

Si va già molto meglio, prima ci volevano gli occhiali da sole :smiley:

1 Like

Lentissimo a caricare le pagine, se poi si deve correggere o modificare un post puoi farti un te nell’ attesa dopo la modifica!! :hushed:

Salve a tutti essendo nuovo vorrei chiedervi come risolvere un problema riscontrato…: ecco cosa mi dice
AduTips
é stato riscontrato un problema nella connesione a kadu.
Possibile cause:
_Firewall attivo e non correttamente configurato
_accesso alla rete fastweb non diretto(ad es: tramite router o altro pc)
incompatibilità tra software di controllo della rete e kadu ( ad es: norton …

chi sa dirmi come posso risolvere questa finestrella che mi compare ogni tanto? Grazie

Bè, certamente non ti verrà risposto in questo topic visto che non tratta di problemi al mulo, nè in questa sezione che riguarda la Comunità.
Fossi in te proverei ad aprire un Nuovo Argomento in un’altra sezione…magari Assistenza.

Se può essere utile, stamane mi sono comparse nella lista “Nuovi” discussioni risalenti al 2014 e Aprile dove tra l’altro non c’è neanche attività recente:
http://forum.adunanza.net/t/impostare-emule-col-router-adb/7231/8
http://forum.adunanza.net/t/test-porte-superato-ma-compare-un-messaggio-di-malfunzionamento/7232/9

Confermo tutto!

@Dario900, sono post che ho tolto ieri notte dalle guide in aduteca, non è un errore del forum.

Magari la prossima volta leggi prima le discussioni in zona staff…:smiley:

Ah scusa,pensavo prendessero la data dello spostamento,
non avevo collegato la cosa.

Cià

Segnalo che, con l’ultimo aggiornamento del forum di qualche giorno fa ci sono nuovamente alcuni elementi non tradotti in italiano.
In più è stato riscritto l’editor, quindi alcune funzioni le troverete leggermente cambiate:

Il tasto per i collegamenti non funziona correttamente (il testo selezionato su cui volete fare il collegamento viene sovrascritto dal link).
Anche i tasti B (bold-grassetto) e I (Italic-corsivo) hanno dei bug che sono già stati segnalati agli sviluppatori.
Poichè l’editor è ancora “in costruzione” visto che ci stanno ancora lavorando e facendo gli opportuni fix, dovete tenere presente che questi bug (fastiosi più che altro) resteranno fino al prossimo aggiornamento del forum.

Se notate comportamenti anomali dei pulsanti dell’editor non esitate a segnalarli.

2 Likes

E io che ho rifatto la procedura un paio di volte pensando di essere ■■■■■■■■■■■■■!!

1 Like

Chissà @Dario900,magari il Karma (My name is Earl cit.)

Karma un paio di ciufoli…ero incaxxato come una bestia!!

1 Like

Noto qualche problema di visualizzazione della toolbar relativa alle emoji. In particolare non si visualizza correttamente (anche se è presente) il tasto per scorrere in avanti le pagine delle emoji.

Dopo cena lo sistemo.

EDIT: dovrei aver sistemato il box delle emoji. Segnalatemi se la visualizzazione è corretta con risoluzioni diverse da 1366x768, grazie.

Sasera capita che mi appaiono delle discussioni aggiornate e non lette ma l’aggiornamento…è il mio ultimo post!! :hushed:
Mi capita nel td sulla cucina.

Può capitare se hai più schede aperte che riguardano il forum.

In caricamento si visualizza “Tutte le etichette”:

è normale?

No, è una cosa che stavo facendo ieri ma che ho cancellato (non disattivato) dalle customizzazioni, non so perchè continua a visualizzarsi. Controllerò.

EDIT: dovrei aver risolto. Ditemi se la vedete ancora.

1 Like