Segnalazioni problemi sul forum

E’ altalenante, a volte è radpido a volte è lentissimo!!

Ci scusiamo per i disagi degli ultimi due giorni al forum, ora funzionante.

Lunedì un aggiornamento per risolvere in modo definitivo e per adeguarci alle novità di discourse.

@SysTeam

2 Mi Piace

A me non piace quasi per niente, anche se non è un elemento fondamentale e ci si può fare l’abitudine.
Inoltre con l’ingrandimento che utilizzo io su Firefox di Mint 17.3 a 170% gli elementi si sovrappongono e non riesco neppure a rispondere ad un post intermedio.

Non si può ripristinare il vecchio contatore almeno fino a quando non avranno risolto i bachi?

No, è un cambiamento del core, non un pezzo a sè stante.

Fai un hard refresh (ctrl + F5) e controlla adesso come va

1 Mi Piace

Si è spostata a dx di un cm. ma non è ancora sufficiente.
Comunque sei sulla buona strada!
Serve l’immagine?

Non posso spostarla ancora più a destra, altrimenti finisce fuori dai margini consentiti per gli elementi del forum

1 Mi Piace

Allora in ogni caso devo riposizionare l’ingrandimento a 150% e se vuoi puoi rimetterla come prima. Vedi tu e grazie!

@Goku prova qualcosa del tipo Customize Your Web

Prova con un ottico,ma migliore di quello che usi adesso

:eyeglasses:

2 Mi Piace

Controlla adesso. Ci ho lavorato un po’ su e ho spostato i bottoni in colonna anzichè in linea

Per il resto ho ridotto e spostato il tutto ancora più a destra.
Se anche cosi non va bene devo ridurre il container di un altro po’ di pixel.

No @dax, non è cambiato niente, ma imho non ti dannare, non è importante, con ingrandimento a 150% ci vedo comunque bene.
A differenza da quello che immagina @Alex :stuck_out_tongue: ci vedo bene, semplicemente nell’uso normale del pc non comprendo perchè avere uno schermo da 27" a 16/9 e una impostazione che mi lascia delle strisce laterali vuote e senza motivo. Qui il motivo c’è e 150% va più che bene!
Grazie![quote=“cycomarco, post:129, topic:7081, full:true”]
@Goku prova qualcosa del tipo Customize Your Web
[/quote]
Grazie Cyco, appena avrò tempo lo proverò (peccato che il sito web sia vuoto, avrei letto volentieri prima qualcosa) :thumbsup:

2 Mi Piace

Se parli del sito dell’addon si, lo sviluppatore ha scritto che ultimamente non ha molto tempo per aggiornare il plug-in. In ogni caso, farei una prova perché le funzioini base dovrebbero funzionare. Dovrebbero eserci altri addons di quel tipo. ti avrei consigliato Stylish ma, se non erro, quello modifica solo i colori e qualche intestazione.
Però, ora che mi ci fai pensare, è probabile che ci sia qualcosa per Greasemonkey nel sito-repo Greasy Fork. Appena ho 2 minuti ci butto un occhio :wink:

Il Post Musica e Dintorni con MS Edge blocca la navigazione per poter caricare tutti i video postati. Forse 276 video in un solo post sono un po’ pesanti :wink:

1 Mi Piace

Mmm nessun problema con Firefox e Opera.
Qualcun’altro può verificare con Chrome?

Col mio PC - Quad Core @ 2.66 GHz e GeForce 9500GT

  • Chrome , lento, ma permette di scorrere la pagina mentre carica i video nei singoli post
  • Opera , come Chrome
  • Firefox , … :stelle1:

Comunque sono d’accordo con @FastFede , l’ideale sarebbe impostare la pagina in modo che durante il caricamento vada all’ultimo video postato ma non so se è fattibile… Oppure cancellare, man mano col tempo, i post vecchi

E’ un problema comune per un thread come quello. Non ne sono esenti gli altri forum che caricano .gif su un solo argomento.

La pagina si carica all’ultimo video che hai visualizzato (non l’ultimo pubblicato), non è possibile impostare diversamente.

Invito tutti tutti a continuare le segnalazioni sui malfunzionamenti del forum in singoli thread appositi usando i tag MALFUNZIONAMENTO FORUM

1 Mi Piace

@Dax le checklist nel tema nero non si vedono per niente (nero su sfondo grigio scuro)