Segnalazioni problemi sul forum

ciao, segnalo un problema legato al login. In pratica, se sono in una qualsiasi discussione e clicco su PORTALE nel top-header arancione, vengo reindirizzato correttamente ma senza login. Il login tuttavia non si perde se clicco sulla freccia <- backward di Firefox e torno quindi alla discussione precedente. Non è quindi una disconnessione (log out) dal server…

il portale non c-[ e cliccandoci in cookies si perdono e si slogga. tutto normale. Grazie della segnalazione. Magari metteremo un pagina 404 per essere piu- chiari.

1 Like

Non so a voi ma a me risulta lento nel caricare le pagine e anche per caricare una foto.

1 Like

Forum.adunanza.net/
We took 8.85 seconds to load all content and files from this page

Una quindicina di secondi per le immagini.

Il server è un po’ in sovraccarico…finchè non cade tutto, va tutto bene Dario!

1 Like

Speriamo di no…ahahahahahah…

Sarebbe piu’ corretto “visite” o “visto”… :wink:

Ho segnalato la cosa ai traduttori.

EDIT: cambieranno la traduzione in quel punto e in un altro che gli ho segnalato con ‘visite’ appena hanno tempo.
Se vedete altri errori di traduzione segnalateli che poi li passo ai traduttori.

2 Likes

Sia in “nuovi” che “non letti”, “per difetto” credo che sia una traduzione fatta male di “default”.

Non capisco cosa stai dicendo…non mi pare ci siano errori di nessun genere. Spiegati meglio.

Non posso contestare una traduzione se non ci sono errori di traduzione, grammaticali o che rendano difficile la comprensione del testo.
Non è che traducono a caxxo, devono attenersi a certi parametri per uniformare il testo.

L’errore segnalato da Dario è evidente, non ha nessun senso la parola ‘viste’ in quel particolare contesto, anche se la traduzione è di per sè corretta.

Qui invece è giusta la traduzione, ma a causa della differenza di lunghezza tra le parole ‘views’ e ‘visualizzazioni’ si creano problemi di sovrapposizione, per cui anche qui cambieranno la traduzione in ‘visite’:

“Per difetto, gli argomenti creati negli ultimi 2 giorni …” difetto di cosa? Cosa è considerato per difetto?
Secondo me sarebbe dovuto essere qualcosa tipo “Di default”

Questa frase si trova sia nella visualizzazione “nuovi” che in “non letti”.

“Default” non è italiano…
Posso provare a chiedere chiarimenti ma credo che in questo caso risponderanno picche.

Se non gli piace default possono tradurre con “Per impostazione predefinita”.
“Per difetto” non ha alcun senso in quelle frasi.

1 Like

L’ho segnalato.

E’ normale?

In calce, fuori dal post, appare il link presente nel post stesso.
Inotre…stamane manca il logo adu in alto a dx.

Il forum è stato aggiornato, per la favicon prova a cancellare la cache come al solito (io la visualizzo).

Per lo screenshot, è normale il link fuori dal post, c’è sempre stato, ma dovrebbe essere a destra del post non in basso.

EDIT: hanno modificato la lunghezza dei link, per questo si spostano in basso anzichè rimanere a destra. Poi lo sistemo. Grazie della segnalazione.

RI-EDIT: risolto, segnalatemi se qualcuno li visualizza ancora in basso anzichè e destra.

Gente date il trempo pero’, non abbiamo nemmeno ancora annunciato l’Aggiornamento del forum :meme_canadian_rage:

…il miglior plugin installato finora…

Bene…vuol dire che per le prossime volte aspetterò qualche giorno…ammesso che mi vada di postare!!