Salve a tutti, sono un cliente fastweb da ormai diverso tempo (circa 4 anni ) e sulla mia linea è stato
attivato un profilo 20 mega wholesale ( 13/14 mega effettivi ). La velocità della mia linea non è però stabile come lo era un tempo.
Da alcune settimane infatti navigo alla velocità precedentemente scritta solo di mattina per poi
vederla diminuire fino a numeri che sfiorano lo zero ( 0.05 mbps ) con alcune saltuarie disconnessioni. Dopo essermi bevuto un sacco
di scuse e bugie dai vari operatori del servizio clienti, mi è stato detto che il mio problema dipendeva della saturazione delle linee
in centrale e che in 3 giorni lavorativi un tecnico mi avrebbe chiamato e avrebbe risolto il problema. Dopo
otto giorni lavorativi nulla è cambiato , nessuno mi ha contatto e per di più navigo ancora peggio. La cosa si fa interessante quando su www.ovus.it scopro che la centrale è sì satura
ma solo per quanto riguarda la tecnologia ATM ( fino a 7 mb) e che su tecnologia ETH il servizio è disponibile e non saturo.
La domanda sorge spontanea : mi stanno prendendo in giro?
Possono risolvere il problema? E se sì, perchè ci stanno mettendo così tanto? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.