Satira 2.0.2

Anche questo l’ha fatto Trump!

Ah no scusate questo l’ha costruito il Messico al confine col Guatemala. :old_doh:

Ricostruissero anche il muro che separava Gemania Est da Germania Ovest. Su quello non mi opporrei…

Forse posso concordare ma vorrei essere certo delle tue motivazioni.

Le mie immagini volevano evidenziare come i bigotti falsi benpensanti si scandalizzano di intenzioni di muri quando i loro stessi leader hanno fatto la stessa cosa nella loro indifferenza.

E questo sarebbe un altro esempio
https://pbs.twimg.com/media/C3clbsKWMAUaQH6.jpg

Eh perché il feticista non è amico degli amici :wink: Una cosa solo non ho capito. Così per la vignetta del muro, perché postarli qui su Satira?

Perchè? Evidenziare che chi dice che Trump è (metteteci quello che volete, ho letto di tutto)
perchè tira sù muri e firma atti, quando lo hanno fatto per primi i suoi osannati predecessori non è satira?
Ci sarà anche altro ma a me interessava evidenziare questo.

Si… se ti piace il noir :smiley:

La mia era solo un’osservazione per puntare il dito sul fatto che tutti i leader mondiali hanno applaudito all’abbattimento del muro tedesco nell’89 e dopo nemmeno 30 anni son qui tutti a costruirne altri (non solo gli U.S.A.) e a chiudere le frontiere…facevamo tutti un miglior affare a lasciare su quello di Berlino e a non rimettere in modo lo schiacciasassi che è sempre stata la Germania per l’Europa…

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17021778_1443748448991539_6886370004638216792_n.jpg?oh=5d9e95f4a15d4c482a37ee6ee80064f8&oe=592E550E

R.I.P. :movie_camera: :clapper:

Che dite,lo mettiamo nel questionario in #assistenza?

Grazie a @gobne

ghghghghghghgh

Mi rendo conto che fare satira con i titoli della nostra informazione è troppo facile, ma almeno oggi concedetemelo :old_bleh:

edit:
scusate mancava la descrizione dell’articolo:

#PISTOLA PER AUTODIFESA CON CREPUSCOLARE
funziona solo dal tramonto all’alba…

Putin ‘contento’ dell’incontro con Trump

:old_sisisi: :old_brindisi: :old_bevi: :old_ola: :beers: :trophy: