Satira 2.0.1

Ricom

Ricominciamo… :stuck_out_tongue:

5 Likes

Minkia ma è LUI ?!

E’ lui, e’ lui

1 Like

E’ la fine :cry:

1 Like

2 Likes

2 Likes

4 Likes

4 Likes

1 Like

1 Like

3 Likes

Allarme FMI: “Nel 2015 la crisi attraverserà un periodo di crisi”

http://www.lercio.it/wp-content/uploads/2014/09/VegasBitch198-609x343.jpg

Recession Valley – Il report rilasciato questa mattina dal Fondo Monetario Internazionale ha letteralmente raggelato i mercati e le borse internazionali: l’economia, infatti, rischia di tornare a crescere.
Non è tuttavia ancora possibile al momento prevedere quale potrà essere la durata o l’entità della battuta di arresto che colpirà la crisi economica mondiale il prossimo anno.

Qualora la crisi economica dovesse davvero terminare le banche d’investimento di tutto il mondo si troverebbero a subire un tracollo senza precedenti:
“Gran parte della sostenibilità dell’intero sistema – spiega a Lercio Mariuccio Lucertole, presidente della Banca Centrale di Medio Campidano – si abbevera come un indemoniato lattonzolo alla succosa mammella delle immissioni di liquidità erogate dagli Stati per contrastare gli effetti della crisi. Per cui niente crisi, niente liquidità, niente sostenibilità”.

1 Like
2 Likes

2 Likes

Da una striscia del mitico zerocalcare :slight_smile:

1 Like

Geniale!

4 Likes

Il fatto quotidiano si fa’ le sue consultazioni, il m5s si fa’ le sue consultazioni. Io me le faccio a casa mia, da solo. Che poi hanno piu’ o meno lo stesso valore…

1 Like