Samsung A5 2016 perdita segnale wi-fi costante

Ciao a tutti da quando 3 giorni fa ho fatto l’ultimo aggiornamento del software delmio smartphone ho la perdita costante del segnale wi-fi . Per essere nuovamente connesso col wi-fi devo chiudere e riaprire la wi-fi dal cellulare.Qualcuno mi sa dire da cosa possa dipendere e magari darmi qualche consigiio?Grazie anche perchè arrivati a questo punto non ho idea di cosa fare anche perchè prima dell’ aggiornamento andava e anche bene.Non vorrei che sia un bug in tal caso fino a che non fanno altri aggiornamento non risolvo il problema :wave:

Ciao ho provato tutti i modi riportati nelle guide che mi sono state gentilmente linkate ma il problema rimane che altro posso fare ? Non sò se puo essere utile ma ogni volta che perdo il segnale della wi fi se entro nelle opzioni di connessione mi dice sempre errore di autentificazione .

Rivedi le impostazioni del wifi e ricontrolla la password, se persiste resetta il telefono alle impostazioni originali!!

Una domanda ma se dovessi fare il reset del telefono gli aggiornamenti mi consigli di farli? NOn vorrei avere nuovamente lo stesso problema. Comunque mi sa che dovro farlo il problema di perdita di connessione wi-fi è rimasto :wave:

Ciao a tutti , mi è rimasta un ultima possibilità prima fare il reset del mio samsung A5 2016 quindi volevo chiedere appunto se potrebbe essere una soluzione al problema e soprattutto che non comprometta la funzionalità del dispositivo facendo solo il ripristino delle impostazioni di rete. :slight_smile: