Salve io sono una faccina

per i nostalgici: :vb-angel-fly:
ebbe si :vb-agree: :vb-ladysman: :vb-eyebrows:

Brace yourself, spam is coming!
Non c’è limite al numero di faccine, vero? (questa sarebbe da aggiungere)
:vb-banana: :vb-flippy: :vb-lust: :vb-bouncy2:

Quanto mi siete mancate!!!
I love old forum :’)

:vb-eyebrows:

ma c’è

yee :vb-banana:

:vb-partier: :vb-party3:

:hard:
:bleh:

:saluta: :vacca:

… :cl_google123: :cl_software12: :icn_list_1: :icn_earth_globe: :icn_shield90: :icn_star18: :mob_3g3: :prg_android9: :prg_usb28: :soc_chrome: :soc_github5: :soc_youtube: :soc_linux: :user_social11: :user_users26: :user_ideas4: :user_search_engine_optimization: :user_programmer: :user_winners4: :soc_skype: :soc_twitter: :soc_reddit7: :soc_wikipedia4: :prg_translation: :soc_bluetooth: :prg_web2: :prg_error2: :icn_sign39: :icn_wifi93: :icn_resize11: :icn_mail59: :icn_menu48: :icn_pointer31: !!!

message by :user_anonimous:

I just sent a :fax: have you receiv’d ?

:adunanza: :tsunami:

Nuove vecchie faccine in arrivo (al momento ci sono doppioni che dovranno essere eliminati):

Ho fatto qualche cambiamento e dopo vari tentativi ho modificato la dimensione delle emoji utilizzando un prefisso diverso per ogni set.

Per capirci:

• le emoji di default rimangono di dimensione invariata, ad esempio:
    :heart_eyes: :rage: :innocent: :smile_cat:
  • nuove emoji personalizzate le trovate usando il prefisso :onion, ad esempio:
    :onion_dead: :onion_goalkeeper: :onion_guilty: :onion_puke: :onion_kiddy: :onion_hulk: :onion_xd:

La dimensione è più grande delle emoji di default.

• le dimensioni delle emoji meme (prefisso :meme) sono aumentate un po’ - in realtà molto, ma le ho rimpicciolite fimo alla seguente dimensione:
    :meme_frown: :meme_hot_chick: :meme_reaction_guy: :meme_problem_guy:

Troppo grandi? Troppo piccole? Fatemi sapere

Prima del rimpicciolimento erano così:

• c’è un vecchio ritorno per i nostalgici, col prefisso :old:

:old_thanks: :old_offtopic: :old_mentimalate: :old_linkboy: :old_aduteam: :old_decoccio: :old_adunanza: :old_goodpost: :old_crepapelle:

:old_thanks: :old_offtopic: :old_mentimalate: :old_linkboy: :old_aduteam: :old_decoccio: :old_adunanza: :old_goodpost: :old_crepapelle:

(non ho tutte le emoticon del vecchio forum, queste me le ha passate @Goku ma se qualcuno le ha conservate tutte e me le vuole passare si accomodi pure, vero @Dario900? )

Devo ancora ripulire le vecchie emoticon, lo farò quando ho tempo.

Nella finestra di preview per scegliere le emoji, ovviamente le emoticon del vecchio forum si vedono sformate a causa delle dimensioni.
Se avrò tempo cercherò di sistemare anche la preview, ma non contateci troppo…

Nuove modifiche sul forum 2.0

EDIT: ho trovato la cartella con i vecchi smile, sono tutte ok tranne quella con la scritta adunanza che è in formato 100x22 (ovvero la metà di quello che era in origine).

Qualche vecchio aduners l’ha conservata in un formato più grande (tipo 240x56)?

Ho effettuato la pulizia delle emoji, quindi (come potete vedere sopra) essendo cambiato il nome, molte emoticon sui post vecchi si sono rotte.
Un piccolo sacrificio per avere di nuovo le vecchie emoticon funzionanti anche qui…

RIEDIT: :old_ola::old_welcome::meme_pfffrrr::adunanza::onion_punch::onion_winner::tsunami:
Prova da smartphone

240x52