Salve Emule adunanza mi da sempre Ed2k non connesso e Kadu: dietro Firewall

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Risultato Test Porte: impossibile raggiungere il sito
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:entrambe gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.XX.XXX.XX
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):nessun antivirus
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): quello di sistema
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fibra misto rame
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): NeXXt
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :IPV4:192.168.1.51 Mac Address:50-E5-49-5A-9B-2D
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Qualche settimana fa avevo settato tutto come trovato nelle guide (dopo aver richiesto ip pubblico) e andava tutto perfettamente (nonostante il test delle porte non mi sia mai funzionato) . Da qualche giorno ho il problema che mi dice che ho low id, tutti i server risultano pieni quindi si connette con EMULE security e mi escono le frecce gialle nel mappamondo e KADU “dietro firewall”.
    Non ho modificato nulla dalle prime impostazioni .
    Spero in un vostro aiuto anche perchè non sono genio come quasi tutti voi qui dentro.
    Buon sabato

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao Jaguaro,

Prova a ricontrollare che l’ipv4 che ha i ora sia lo stesso che avevi configurato, a volte succede che il router lo cambia.
Già che entri nel NeXXt ricontrolla anche di avere ancora Ip pubblico (Nel caso Fastweb non ti abbia fatto qualche scherzaccio…)

Se tutto corrisponde prova a spegnere e togliere la corrente al router per qualche minuto e poi fallo ripartire, giusto per verificare che non si sia bloccato qualcosa.

Ecco, io non sono tra i geni, sappilo :stuck_out_tongue_winking_eye:

grazie GENIO

in effetti l’ipv 4 era diverso.
sei fantastico.

ora funge come prima : garzie ancora

1 Like

LOL

di nulla!
Ciao!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.