Salve a tutti

Salve gente, primo post e rispettando il galateo é un post di presentazione. Spero di trovarmi bene qui con voi.

1 Mi Piace

Ciao Domenico, benvenuto

:old_bene:

2 Mi Piace

Benvenuto e… sei cicciottello?

1 Mi Piace

…docet!!

1 Mi Piace

benvenuto in questa gabbia di onnivori affamati

:taco::hotdog::pizza::sandwich::fries::shaved_ice::ice_cream::dango::custard::chocolate_bar::pie::cookie::doughnut::stew::tumbler_glass::tea::beers:

1 Mi Piace

Sì sì, ciao, ma chiudi la porta che entra freddo.

2 Mi Piace

Nnamo bene, siete Pazzi Forti!!!

2 Mi Piace

Se ci dai l’indirizzo lo inviamo anche a te :slight_smile:

2 Mi Piace

@JDM, indica le uscite di sicurezza e metti delle scatole che il tizio ci deve lasciare i suoi averi

3 Mi Piace

E non hai ancora visto niente!!!
Benvenuto @Domenico_Esposito.
Ricordati che solo io ho ragione,gli altri membri del team non contano una cippa!
@JDM 800A

1 Mi Piace

Ehm ragazzi visto che mi trovo in una gabbia di matti, qualche Mente superiore potrebbe darmi delle info al riguardo del Topic Armadio Tim?

Rimanendo in topic di sezione ti posso dire che io non ti ho risposto perchè non so proprio che dirti, o meglio potrei dirti che, in questo caso, la fortuna è cieca ma la sfi*a ci vede bene.

Però tu non arrenderti, hai molti strumenti da utilizzare per venirne fuori, io ti consiglio questo

:old_lol:

1 Mi Piace

tranqullo per l’armadio non so dirti niente ma @Goku puo fare due cose

interpellare la sua famosa pentola bened./maledetta

passarti le consegne per la pulizia del forum lui ormai ha anni di esperienza…

2 Mi Piace

Siete tremendi e fantastici allo stesso modo

1 Mi Piace

Non hai visto il video di quando la pentola è stata distrutta da una schiacciasassi o una ruspa?

Povera pentola :old_prega::old_papa:

State risvegliando BRUTTISSIMI ricordi :old_rotella:

:old_papa:

1 Mi Piace

E’ in genere un armadio vuoto che tutti sperano venga presto riempito di fibra ottica, ma in realtà è solo un guardaroba delocalizzato. Vedi foto di uno di questi armadi aperto:

2 Mi Piace

E’ vero! Ho personalmente visto un tecnico aprirne uno e depositarci stivali e canna da pesca.

Se va a pescare è un tecnico coi controfiocchi allora!!!

22366484_1699683016740139_6568624957942483550_n

1 Mi Piace