Salutino a tutti!

Ciao a tutti belli :smiley:

Erano anni che non passavo di qui ma oggi un po’ del mio tempo lo voglio dedicare a voi… Ho provato a entrare con il mio vecchio nome utente ma ho notato che non era più presente e ho capito che era passato davvero troppo tempo dalla mia ultima visita e così ho deciso di scrivere due righe per “salutarvi” tutti, o almeno quelli che ci sono ancora da quando ho “abbandonato” il support team.
Anni fa ho contribuito a questo progetto con tutto il tempo che avevo a disposizione, e vedere cosa avete creato adesso, a distanza di anni, è meraviglioso :smiley:
Ed è ancor più meraviglioso vedere gente che continua a supportarlo e a dedicare il proprio tempo per gli altri!
Questo è sempre stato uno dei motivi per cui ne facevo parte anche se ero solo un ragazzino (avevo 16 anni)…
il tempo passa, la vita cambia, gli impegni e il lavoro mi hanno portato ad abbandonare questo “mondo” che però mi è rimasto nel cuore…
qualcuno di voi l’ho conosciuto di persona come @caribe e anche dal vivo sono persone fantastiche come le si conoscono qui…
È bellissimo vedere com’ è diventato tutto questo :smiley: ed è bellissimo sapere che, al mio tempo, ho potuto contribuire!

Un salutone belli

ps. taggare tutto l’aduteam è troppo ma qualcuno di voi spero si ricordi ancora di me. <3

Devil92

1 Like

Ciao devil92 ben ritrovato! Come vedi abbiamo cambiato forum, per quello non riuscivi piu’ ad entrare. Come và? Sei ingrassato?

1 Like

ahahahah si si sono ingrassato abbastanza :smiley: anche perchè con quello che si mangia qui in america si ingrassa in ogni caso xD.
Mi piace la ristrutturazione è bellissimo! Complimenti capo. sei un grande!

1 Like

ciao e ben tornato :smiley:

1 Like

e chi azzo è costui? :bleh:
ps: ■■■■■ ci fai in america? non lo sai che è pieno di americani?

1 Like

toh un devil 92 lo ricordo azz quanti anni son passati

1 Like

@Daniel_Jackson eh bella domanda xD. so solo che sono strani qui in canada xD

@oshiox vecchiaccio cm va?

1 Like

■■■■■■■… il canada.
ps: quando torni qui nel terzomondo, mi porti lo sciroppo d’acero?

1 Like

diamine perchè mi chiedete tutti la stessa cosa? xD ho in prenotazione già due casse… quasi quasi apro una ditta di importazione di sciroppo :stuck_out_tongue:

1 Like

qui ci andrebbe la GIF di homer che sbava

1 Like

Ciao @Hunk si che mi ricordo di te ben tornato e benvenuto di nuovo tra noi :slight_smile:

1 Like

Io purtroppo non posso non posso dire di ricordarmi di te (anche se il tuo nik mi dice qualcosa) perchè non c’ero :vergogna:, però ti posso dire che è meraviglioso vedere vecchi aduners (vecchi si fa per dire visto che hai meno della metà dei miei anni!) che tornano a vedere che aria butta!

Wellcome back, stay with us! :wink:

1 Like

Ciao cinno @Hunk ,ex Devil92!
E’ bello rileggerti!
Che ci fai lassù?

1 Like

a volte ritornano … ciao devil :smile:

1 Like

Aloha Devil, bentornato!

Salutami Trombino e Pompadour!

1 Like

@Goku Beh in effetti non ti conosco xD anyway piacere di conoscerti :smiley: