Saluti e caxxeggio

Ciao mi presento anche se sono inpresentabile,ma visto che nessuno dei miei due occhi ha adocchiato la pagina delle presentazioni lo faccio,io sono me ed è un piacere parlare con voi.Ora visto che spesso il pensiero borghese domina questa società sono sicura che un nome potrà tranquillizzarvi,se Google non lo ha già fatto sono Patti.Il Labone è stato aggiunto in onore di uno dei nomi di battaglia di Bonnie,(quella di Clyde),ragazza che pur indossando una gonna in un periodo ed in un luogo non progettato per le signore a dato prova che alcune volte è meglio prendersela con una tigre sofferente di emorroidi che con una gentile signora.Spazzo via questi pensieri personali per augurarvi buon anno e…possibilmente per venir a conoscenza del solo nome,segno zodiacale,fedina penale e sesso del grafico del vostro forum che ha scelto questi abbinamenti di colore,pulsanteria varia e malcelata apprensione sparsa qua e la sulle pagine di Adunanza.Non cercate ironia in quest’ultimo pensiero notturno,persone così di solito intorno ai 50 anni sono apprezzati artisti o disprezzati barboni ed io sono delicatamente interessata ad entrambe le categorie.
Ciao.

2 Likes

Benvenuta Patti!

Pensa che le hai trovate entrambe, una è una apprezzata artista, l’altro un disperato barbone

1 Like

Ciao @Patti_Labone, io sono uno dei voi che hai salutato questa notte. Puoi chiamarmi JDM se ti va, altrimenti un “oh tu” va anche bene.
A noi fregacazzi del pensiero borghese, dicci come vuoi essere chiamata e per noi quello sarà il tuo nome.

Per quanto riguarda il grafico non so che dirti, non so cosa è successo. Prima di Natale questo era un bel forum, con i colori giusti al posto giusto. Evidentemente durante i 3 giorni di Natale chi si occupa della grafica avrà bevuto troppo (o troppo poco?) ed ecco come si è presentato il forum 4 giorni fa. Un disastro. Un vero disastro.

Così la scrivi nel primo topic a caso. Senza nemmeno leggere il titolo per avere un idea dell’argomento trattato nel topic in questione. Mi sembra giusto.

3 Likes

oh tu, io aspetto ancora la birra!
@Patti_Labone, ti hanno già informata sul prezzo per restare qui? e le uscite di sicurezza?
ps: non ti fidare di nessuno, tranne di @Daniel_Jackson, cmq sono 100.000 eurozzi solo per averti risposto, anche se ne potevo fare a meno.

E io il regalo di compleanno, vedi un pò tu… :meme_not_giving_a_fuck:

Nome: Dax
Segno zodiacale: sagittario
Fedina penale: al momento è ancora intonsa

Per la pulsanteria varia e l’apprensione rivolgiti ad @Hammon, è lui che mi dice cosa fare riguardo ai pulsanti.
Per i colori mi dichiaro colpevole, almeno fino alla Befana.

testo italic
Riciao,quante risposte per un saluto,non sarà per quei lembi di pelle che Dio o colui che ne fa le veci si è dimenticato di cucire o completare?Ho usato la mia mail ma forse era meglio che usavo quella da antri russi e Senato Italiano.Gli smilz con il lol li avete persi tutti? Se pensate che ad ogni frase aggiungo una frase deicata alla critica è vero,amo vedere le menti semplici arrabbiarsi per queste cose quando respiriamo maionese di pm10,nel 2030 la produzione alimentare basterà a sfamare il 60% della popolazione,Putin e Renzi siedono in poltrone che non hanno conquistato con regolari elezioni,l’Isis è stato una Joint venture Mossad John McCain powered by U.S.A. e che le banche siano autorizzate ad aprire gli sportelli ogni mattina.Concludendo sto minestrone perdonatemi ma il post è stato confezionato in tarda ora e se dovessi ricordare quello che ho scritto nella mia mente si vedrebbe solo un accozzaglia di colori pulsanti e cozze generate da gli avanzi del caos primordiale.Con quest’ultima grattata di pecoreccio sul minestrone mi autocensuro per lunghezza dei post
rientra il testo preformattato di 4 spazi

sei ancora vivo, che regalo vuoi di più :bleh:

Guarda che domani è giovedì :stuck_out_tongue:

Nah… Non farti strane idee, semplicemente siamo in astinenza da cazzeggio.
Per i post lunghi non preoccuparti, ci siamo fatti le ossa in passato fra bug-spiegoni e super pistolotti del vecchio babuskin.

Ma per caso sei parente di una certa lontra che frequentava il forum? La “iena” scorre possente in te.

2 Likes

Sorbole gente ma che vi fumate che voglio assaggiare pure io!

1 Like

Chissà perche ho avuto la stessa sensazione!! :mcdevilred: