RTV1907VW e ip 100

Buongiorno,
non riesco a ottenere IP alto né le frecce verdi. Questi i miei parametri:

1. 3.18
  2. NA
  3. freccia in basso gialla fraccia in alto rossa
  4. 100.79.196.98

5.windows 10
6. Nessun antivirus
7. Firewall di Windows. Ho già provato a togliere le regole e riaprire emule mettendo solo connessione domestica
8. Fibra fastweb
9. Askey RTV1907VW (Fastgate)
10. 192.168.1.110
11. Ho già aggiunto le porte al router, una per TCP e una per UDP. Ho tolto flag Upnp su emule. Ho messo in download da qualche minuto un file con più di cento fonti. Ho sistemato il firewall come scritto nel punto 7.
12. Non riesco a ottenere ID alto

Grazie per l’aiuto

Emanuele

benvenuto @lions85.
Il tuo problema è quell’IP 100, richiedi IP Pubblico

Dopo di solito consigliamo di fare un reset del router e poi dovrai configurare le porte per adunanza.
Attendi prima che abbiano assegnato l’ip pubblico o perderai solo tempo.

2 Likes

Grazie mille, nel frattempo c’ero arrivato che il problema era l’ip e l’ho richiesto.
Penso di risolvere così
Grazie ancora

Rettifico,
adesso il mio ip (da whatismyip) inizia con 93. quindi immagino sia pubblico. Ho resettato il router, riaperto le due porte (porta 4662 per TCP e porta 4672 per UDP) eppure continuo ad avere low id e il test delle porte mi dice test offline. Cosa posso fare ancora per farlo funzionare mannaggia?

NO, il tuo IP lo puoi verificare solo qua:

http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

Ah uffa, è ancora 100. dal sito che hai messo tu… a parte che non capisco il motivo, comunque allora tocca aspettare. In effetti la richiesta è stata processata oggi e dicono che ci vogliono 24-48 ore. Allora mi farò sentire più avanti, quando sarò sicuro di avere ip pubblico.
Grazie

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.