Router FASTGATE

Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLE
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 100
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVAST FREE ANTIVIRUS
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall (ora disattivato)
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fastweb, adsl, cavo
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FASTGATE
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI: 192.161.1.131
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:Ho provato a configurare le porte sia immettendo manualmente sia utilizzando la procedura semplificata proposta dal software del router ma non riesco ad aprire le porte e continuo ad ottenere frecce gialle e ID basso.

Leggi:

quando faccio il test delle porte su adunanza mi da pagina non trovata.
il mio indirizzo ip ho provato ad ottenerlo da fastweb e mi ha dato questo risultato:

100.74.106.165

Hai aperto il link e letto la guida?

Fatto tutto.
Seguito la guida e risolto tutto.
Fastweb mi ha chiamato e mi ha attivato ip statico in 48 ore!! id alto e vado come una scheggia!
grazie mille.
Senza di te non ce l’avrei fatta!

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.