Router FASTGate fastweb

Buongiorno ho installato disinstallato varie volte adunanza 3.18, eD2k connesso giallo, kadu non si riesce a connettere, indirizzo ip cambiato da 100.xxx. in 2.xxx. antivirus avira, firewall windows, sistema operativo Windows 7, linea adsl,router modello FASTGate-TG789vac Stream 35b,indirizzo ipv4 192.160.1.254,cosa strana scaricato emule 0.50b si connette con tutti e 2 le frecce verdi…

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Per cortesia posta l’immagine della schermata dell’assegnazione delle porte nel fastgate e di quella di Opzioni connessione del mulo e poi fai doppio click sul mappamondino e copiaincolla qui il contenuto della finestra che ti si apre facendo attenzione a nascondere le cifre dopo 2.234.XXXXX

E, nel caso tu lo avessi fatto, ricorda che non puoi tenere acceso due muli contemporaneamente.

Una cosa (dato che sono una capra…) come faccio a sapere le porte assegnate nel fastgate?? Ti riporto i dati del mulo
Client
Nick: http://www.adunanza.net
Hash Utente: 6BC568D3930E58413A8AC3EFC1516FF0
TCP-Porta: 4662
UDP-Porta: 4672

eD2K Rete
Stato: Connesso
Utenti: 168,021
File: 38,822,842
IP:Porta: 2.23x.xx.xx:4662
ID: 2024434
ID Basso

eD2K Server
Nome: TV Underground
Descrizione: Operated by TVUnderground.org.ru
IP:Porta: 176.103.48.36:4184
Versione: 17.15
Utenti: 90,250
File: 28,740,174
Connessione: Normale
ID Basso (Fastweb OK): 61,153
Ping: 78 ms

eD2K Server Caratteristiche
Limite File Soft/Hard: 100,000/200,000
Compressione TCP: Si
Tag Brevi: Si
Unicode: Si
Tag di tipo intero: Si
Protocollo UDP Esteso per la richiesta fonti: Si
Protocollo UDP Esteso per la richiesta fonti #2: Si
Protocollo UDP Esteso per la richiesta File: Si
Supporto per File di grosse dimensioni: Si
Offuscamento del Protocollo (UDP): Si
Offuscamento del Protocollo (TCP): No

KAdu Rete
Stato: Connessione in corso…

WebServer
Stato: Disattivato

UPnP
Stato: Disattivato

TIPO RETE: ADSL

Prova qui: Technicolor TG789vac Xtreme (Amber) per Vdsl2

1 Like

Non mi fa entrare… digitando nome utente e pw lasciando il campo vuoto

Ho aggiornato la guida, controlla di nuovo.

1 Like

Ho provato fatto passo passo tutto…riavviato anche il router…ed2k va freccia verde kadu sempre connessione in corso…mo mi sono scassato e vado con emule normale 0.50 b che mi dava tutte e 2 freccia verdi…grazie comunque per avermi aiutato fino a qui

Ciao Dax ho riprovato stamattina…si è connesso kadu ma me lo da dietro firewalled…si può tentare ancora qualcosa?? Grazie se no lo disinstallo e vado con eMule 0.50 b

Segui questi passaggi per configurare Windows Firewall:

1. Entra nel Firewall di Windows (Pannello di controllo > Windows Firewall)
  2. Controlla la rete su cui sei connesso (domestica o pubblica)
  3. Nel menù a sinistra clicca su Impostazioni Avanzate e poi su Regole di Connessione in Entrata
  4. Cerca, seleziona ed elimina tutte le voci che riguardano eMule AdunanzA e AdunanzA p2p
  5. Avvia (o riavvia) eMule Adunanza.
  6. Se hai cancellato tutte le voci relative al mulo, il firewall ti chiederà nuovamente di fornirgli i consensi per il programma. Dai i permessi sulla rete connessa (domestica o pubblica). Se dai i consensi sulla rete sbagliata la configurazione non funzionerà!
    Se non ti viene chiesto nulla ricontrolla le voci su Regole di Connessione in Entrata, non le hai eliminate tutte!
  7. Metti in download file con molte fonti (almeno una 50ina!) cercando con Globale.
  8. Controlla quanti sono i contatti su Kadu (2a icona in alto a sinistra) e aspetta almeno una decina di minuti
  9. I contatti devono salire fino ad assestarsi sui 450-500 per avere una connessione ideale

Dopo che hai configurato il firewall metti in download più file con molte fonti (ricerca con Globale) e lascialo lavorare per qualche ora. La prima connessione di kadu può richiedere del tempo.

Risolto!!! Grazieeeee

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.