Risposta alla mia richiesta d'aiuto


#1

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte TCP 4661UDP4671 (FALLITI)
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra ENTRAMBE GIALLE
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o, se il Test Porte dovesse essere offline, QUI (es. 100.XX., 10.XX, 2.23X): NON LO SO
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 WINDOWS 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): KASPERSKY
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): ADU TIPS FIREWALL ATTIVO E NON CORRETTAMENTE CONFIGURATO
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): ADSL
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FAST GATE
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI IP PC 192.168.1.150
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante NON SO
  12. Breve descrizione del problema IL MULO è BENDATO IN NERO E LE FRECCE SONO ENTRAMBE GIALLE
    Grazie per quanto riesci ad aiutarmi !!! gianren

#2

ciao @gianren serve il tuo indirizzo IP perché potrebbe essere quello il problema. Per sapere che indirizzo hai clicca il link qui sotto:

https://fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/