Intanto un saluto a tutti dato che sono nuovo del forum, veniamo a noi, vi spiego il mio problema:
- ho windows 7 64 bit
- uso emule adunanza 3.18;
- le porte sono configurate sul router e il test delle porte di emule (adutest) è superato con successo (ok sia su tcp che udp);
- ho provato anche a disabilitare completamente sia firewall che antivirus (KIS);
- ho una linea vodafone adsl 20Mb
- ho vodafone station 2
Ora qualcuno di voi dirà, eh beh hai vodafone, adunanza funziona solo su reti fastweb; però io sono riuscito ad avere in download fino a 800Kb/s per un mese (come quando ero fastweb. premetto che prima ero fastweb e lo sono stato per diversi anni).
Ma da qualche giorno mi ritrovo con test porte superato (le porte non sono variate da quando raggiungevo gli 800Kb/s);
il server adutest risulta offline (non mi si apre dal browser e viene dato down da siti che fanno questi controlli);
Ho id alto, connesso a eD2K ma connessione in corso perenne con KAdu.
In download ho come un tetto massimo di 20Kb/s (nelle impostazioni non è limitato).
Ho IP 93.x.x.x quindi direi pubblico; cosa succede? Sono per caso stato bannato dalla rete KAdu?
Ho provato pure ad installare eMule 0.50a, ma in questo caso ancora peggio, non mi connetto a niente (ne eD2K, ne Kad) nonostante le porte siano correttamente aperte.
Come posso risolvere?
Grazie