[Risolto] Adunanza Frecce Gialle

Riposto come da indicazioni : :slight_smile:

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (3.18):
  2. Risultato Test Porte: Sito non raggiungibile
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle entrambe
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.55.xxx.xxx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Norton 360
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): come sopra
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra 1GB
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : Non ho capito che dato volete …
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): nessuno
  12. Breve descrizione del problema: frecce gialle

Ad ogni modo per configurare Norton ho seguito questa procedura : Norton Internet Security 2011 - AduTeca / Firewall ed Antivirus - AduForum (adunanza.net). Anche se la guida riguarda un VECCHIO Norton, la procedura è la stessa ma niente … le freccine rimangono gialle …

ORE 18.17 : ho risolto smaneggiando nelle regole del router
ora FRECCE VERDI

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

1 Like