Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
-
Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
-
Risultato Test Porte: non c’è connessione
-
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo rosso
-
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline . 841
-
Sistema operativo : win 10
-
Antivirus Avast Premium security
-
Firewall ?
-
Tipo di connessione fibra 1000 cavo
-
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato FASTGATE
-
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC :ipV4 192.168.1.126
-
Breve descrizione del problema:
Ho sottoscritto abbonamento Avast premium security in sostituzione di Avast Internet security e purtroppo Emule non mi si connette . come cause mi indica: Firewall attivo e non correttamente configurato o incompatibilità con antivirus. Ho aggiunto nuove regole pacchetti mo non ho ottenuto risultati. Forse commetto qualche errore. Cosa devo fare ?’
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza