Rinnovato abbonamento Avast Premium security Adunanza non si connette

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18

  2. Risultato Test Porte: non c’è connessione

  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo rosso

  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline . 841

  5. Sistema operativo : win 10

  6. Antivirus Avast Premium security

  7. Firewall ?

  8. Tipo di connessione fibra 1000 cavo

  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato FASTGATE

  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC :ipV4 192.168.1.126

  11. Breve descrizione del problema:
    Ho sottoscritto abbonamento Avast premium security in sostituzione di Avast Internet security e purtroppo Emule non mi si connette . come cause mi indica: Firewall attivo e non correttamente configurato o incompatibilità con antivirus. Ho aggiunto nuove regole pacchetti mo non ho ottenuto risultati. Forse commetto qualche errore. Cosa devo fare ?’

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Buongiorno, ho scoperto che la connessione Ad Emule me la impedisce Avast Secure Line VPN mi potete suggerire cosa posso fare per mantenere la connessione anche con il VPN collegato ?? Grazie mille

Ciao,
Non ho la più pallida idea di come si faccia con Avast (e neanche con altri servizi per la verità :rofl:)

In teoria dovrebbe esserci tra le opzioni configurabili di Avast VPN la possibilità di aprire le porte ma è solo una ipotesi.

Se non la trovi credo tu possa contattare l’assistenza di Avast e chiedere a loro di risolverti il problema. Visto che è un servizio a pagamento credo si possa fare (con le vpn gratuite normalmente no).

Facci sapere :wink: