Richiesta per saper dove mi posso iscrivere per commentare sul sito Adunanza principale

Allora hai presente dove andiamo a scaricare e a ricercare per esemp… la musica? li sopra a destra trovi la casella conscritto aiuto,con a fianco scritto adubroswer ,strumenti ecc comun da li entri e trovi tutte le varie discussioni questo e il link http://aduteca.adunanza.net/…PS scusa Hammon ti risp cosi perchè non mi ha fatto rispondere dove mi hai fatto tu la domanda ma mi dato solo la possibilità di modificare sspero di essermi spiegato bene…

@bongo cosa intendi per sito principale? Questo e’ il forum della comunita’ principale. Se parli del vecchio forum ora e’ chiuso ed usiamo questo.

In pratica credo che Bongo partendo da eMule AdundnzA è entrato direttamente in Aduteca e cercava il modo di fare domande lì.

@Bongo l’aduteca è la nostra biblioteca, non si va in biblioteca a scrivere sui libri, a meno che non vuoi aggiungere un capitolo ad una enciclopedia :smile:

Se hai domande da fare, visto che hai già aperto questa discussione tutta tua falle pure qui.

Se hai problemi con eMule AdunanzA compila questo form e descrivi meglio che puoi il tuo problema.

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):
L’ indirizzo IP che rilevi facendo il test delle porte (es. 10.1**., 100…, 2.2**, 93.):
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl):
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn in Wifi):
L’ indirizzo IP del proprio PC (es. 192.168.1.129, 10.1
.
*):

Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:

Grazie!