Richiesta di insulti e offese anti glitter

adesso aspettiamo un vostro pargoletto <3

1 Mi Piace

@Creamy no dai ne abbiamo 4 maschi abbiamo dato fate voi adesso !!! Noi ci godiamo un pò di tranquillità :wink: Anzi mi sà che qui tra un pò ci fanno diventare nonni :wink:

1 Mi Piace

8 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Privacy e tecnologia

Come ti ho detto puoi fare un Messaggio Privato di gruppo e farci entrare solo chi vuoi tu per condividere le foto. Quanto meno sai che vanno in mano a gente che conosci e non possono essere scaricate da visitatori esterni.

1 Mi Piace

O cavolo ne avevo già ceduto i diritti a BambiniPerITuoiSogni.Vaticano.it:slight_smile:

1 Mi Piace

XD XD XD XD XD XD mi scusi lei mi sembra un tipo losco, per caso la conosco? a proposito visto che ancora nessuno te li ha fatti, te li faccio io… auguri fast XD

2 Mi Piace

7dd73217c70b89d8

1 Mi Piace

wow son già passati più di 3 anni e mezzo e la polpetta (Sara) riempie sempre più di amore le nostre giornate (non a caso è la figlia del grande e possente virus rosa zuccherato)
Alla fine son passata dalla colla a caldo al felcro autoadesivo che a momenti “sigillo” anche il povero cristo di mio marito.
Ma a proposito, con tutti sti 3d che si rialzano, mai che si alzasse “amore” avevo voglia di vomitare un po’ rileggendo le minc… che scrivevo

2 Mi Piace

auguri Fast XD

1 Mi Piace

Grazie :slight_smile:
Che bello rileggerti

idem leggere te caro vecchio amico <3

1 Mi Piace

E’ perché le hai scritte sulla vecchia piattaforma ed ora è tutto scomparso :frowning:
Tanti auguri a te, alla polpetta, al pover’uomo a tutta AdunanzA e soprattutto a @FastFede :top: :exclamation:

2 Mi Piace