Richiesta di insulti e offese anti glitter

in effetti sono anche peggiorata chchchchchchch

Su con la vita, puoi sempre peggiorare! :imp:

iniziamo dalle basi…

ALLARME @Dax !!!

se @Creamy scopre che
##ora può scrivere in rosa
siamo finiti!

:onion_dead2:

Col tema chiaro manco si legge, prevenire è meglio che curare
Il tema scuro verrà presto abolito

Peggio ancora!
io non me ne ero accorto perchè sto usando il tema scuro.

Ascolta, prevenire è meglio che curare: Banniamo @Creamy :old_risa:

Come come come? Prima la meni tanto che non usiamo i temi e ora li abolisci??? :old_prr:

@Dax ciaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
A tutti e due.
Mó vi lascio il forum senza nessuna delle mie modifiche https://forum.adunanza.net/safe-mode (da aprire in una nuova scheda)

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto’ letteralmente esplodendo ma pian piano mi avvicino al mio sogno, ormai manca davvero meno d una ventina di giorni <3 non ci posso credere <3 questo è il fiocco nascita della little lady pink glitter

Non riesco a descrivervi la mia gioia immensa, sopratutto dopo tutto quello che ho passato e dopo la morte del mio Birba.E ancora non la ho fra le braccia <3

@Creamy un grosso abbraccio da me e @Alex forza che sei al traguardo . Un grosso in bocca al lupo aspettiamo il lieto evento :wink: :kissing_heart:

grazie cara <3 <3 <3

XD stà per giungere la vostra ora

Vedrai dopo, pannolini da cambiare, culetti rosa da llavare, notti insonni ecosivis

Ma anche no!! :old_firul_:

hahahahh delego tutto a mio marito XD

appunto meglio ancora delego tutto lui XD e se fà diarrea ancora meglio XD già mi prende per l ■■■■ che sto’ diventando una donna da quando sono incinta (prima ero un booglins e la bimba mi stà facendo come quella di fantaghirò e tarabas ha sconfitto il mio regno di pelandraggine mascolinità e golosaggine ora mi trovo a stirare resettare ed essere perfettina e femminile -faccia di un coso che vomita-)

voi credete che sono tutta rosa, glitter e puffettosa, in realtà adoro scorreggiarrgli in facciae dire a mio marito ti amo ruttandogli nell’orecchio .I camionisti mi fanno un baffo

Nessuno fino ad oggi è riuscito a spiegare il fenomeno della cacca dei bambini…ovvero perchè
ne fanno il doppio del loro peso corporeo!! :old_ohmy: