Richiesta di insulti e offese anti glitter

Ragazzi, ebbene sì mi dò la zappa sui palle (che non ho ovviamente) e parto con una domanda assurda: ATTACCATEMI A PIU’ NON POSSO VI PREGO XD
Vi spiego la situazione, o almeno quelle che posso senza rattristarvi.
Come sapete l’anno scorso ho rischiato grosso, molto grosso e ho subito pesanti interventi,roba che internamente ho circa 2000 punti e sono piena di aderenze. Ahimè nessuno mi ha informato che mi avrebbero creato grandi problemi con la pupa. Praticamente se sto’ in piedi piu’ di dieci minuti la pupa che ormai è all’8 mese mi và contro i punti e le aderenze e inizio a fare cantici mai sentiti e voci angeliche assurde dalle stelle che vedo in cielo -.-’’ e mancano ancora 2 mesi -.-’’.
Per non parlare di altre complicazioni continue. Praticamente un’odissea…
Quindi come ai bei vecchi tempi, vi chiedo di riprendere palesemente a prendemi per il ■■■■, altrimenti vi minaccio riaprendo il 3d zuccheroso di poesie “amore” ma li poi son veramente caxxi acidi vostri XD
Quindi vi do’qui il via libera ai vostri sputtanamenti nei miei confronti XD
Un bacio a tutti (vi leggo sempre o meglio vi ho sempre nel mirino :stuck_out_tongue: )

Non è che hai giocato troppo con la colla @Creamy?
Te l’avevamo detto che era pericolosa :slight_smile:

hahahahah è vero la colla a caldo, questà è la vendetta della colla a caldo XD

Sfondi una porta aperta!!
:old_roftl:

sapevo che su di voi fetentoni miei potevo contare XD

ragazzi vi siete troppo ammorbiditi :PPPPPPPPPPPPPPPPPPP

La metto nei preferiti poi mi scateno quando avrò capito che vuoi

:joy: ecco cosi’ vi voglio XD

Come dimenticare quelle pagine meravigliose…come potrei descriverle?
Si…

ahahhahaha non svegliar can che dorme che ricomincio dedicandotele una ad una XD

No, non solo la colla a caldo Creamy, esageri anche con quella normale, ne sniffi troppa!

A volte si trovano cose che sembravano perse…

Mistero nel centro di Torino: da qualche giorno un enigmatico vandalo-artista, che sui social si è già guadagnato soprannomi come “Mr. Pink”, “Uomo in rosa” o “Pantera Rosa”, dipinge di rosa, appunto, qualunque oggetto gli capiti a tiro: bici abbandonate, inferriate di seminterrato, telefoni pubblici, parcometri per la sosta a pagamento, panchine, cassette per le lettere
(http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/05/09/foto/telefoni_pubblici_panchine_bici_abbandonate_la_pantera_rosa_colpisce_nel_centro_di_torino-165018120/1/?ref=RHRD-BS-I0-C6-P3-S1.6-F3#1)

E se fosse invece una donna???

Indovina indovinello (parte 4)

XD se era la coccolina la sniffavo 24/24

uhhhhhhhhhhhh la foto della mia prima comunione, dove la hai pescata???

hahahahhah ebbene si beccata ps non avevo piùsoldi per i glitter e mi sono dovuta arrangiare

mamma mia quanti autogol assurdi che mi facevo XD

Non mi pare che sei cambiata tanto :old_ciccia: