Richiesta aggiornamento hag caduta nel vuoto

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 100
Sistema operativo W7
Antivirus Avira
Tipo di connessione Adsl
Marca e Modello dell’hag/router Argo 55+
L’ indirizzo IP 192.168.1.131

Buonasera, ho seguito la vs guida per l’aggiornamento dell’hag su facebook per avere una risposta diretta ma risponde un robot ed alla prima richiesta hanno telefonato a casa e non alla email lasciata hanno detto che avevano fatto, non ho visto nulla ho ripetuto la richiesta e dopo il robot il nulla. Se chiedo di chiudere il contratto il robot mi risponde cortesemente che segua la procedura. A questo punto c’è qualcosa che funzioni oppure mi devo rassegnare.
Grazie Lionello

Il tuo hag è già aggiornato visto che rilascia ip di classe 192.168.1.xxx

Più che l’aggiornamento devi chiedere di farti assegnare un ip pubblico visto che adesso ne hai uno nattato che non funziona con adunanza:

Buongiorno Dax
ho seguito quello che hai :slightly_smiling_face: spiegato ed ora ho un ip pubblico :slightly_smiling_face: non capisco cosa vuoi dire con non funziona con adunanza ma invece vorrei chiederti, visto che non ho notato miglioramenti con con l’accesso a internet (siamo in 4) e anche quando guardiamo delle serie tv si impalla e va a singhiozzo, cos’altro posso fare per migliorare questa situazione; grazie per le risposte e per la cortesia.

Espandi la prima guida che ti ho linkato nel post precedente, è scritto lì perchè ip 100 non funziona con adunanza.

L’ip non c’entra nulla con la banda internet a disposizione, se la linea faceva schifo prima continuerà a far schifo anche con un ip pubblico.

Chiedere una riqualifica della linea a Fastweb perchè hai problemi di connessione. O disdire il contratto attuale e farne uno con un nuovo ISP.

Salve Dax grazie delle risposte ulteriore domanda cos’è la riqualifica della linea e come si chiede.
Grazie ancora per la disponibilità.
Ho un nuovo problema, non so se rientra, ma te lo espongo comunque: non ricevo più posta nè spam

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.