Ricerca Kadu Nulla

Ciao a tutti,
dopo aver chiesto un IP pubblico (ho Fastweb) ora riesco a connettermi alla rete Kadu, test porte superato, fairwall sistemato ma la ricerca in Kadu non mi da alcun risultato. Sono giorni che riprovo, anche installando di nuovo adunanza ma nulla. ormai sono quasi rassegnato…
grazie per l’aiuto!

quanto tempo passa tra lo start di amule e la ricerca?

anche a distanza di un’ora non cambia nulla.

Per fare le solite domande banali:

• quale è il tuo IP Fastweb? Dovrebbe andare bene anche l’IP riportato nella pagina del test delle porte
  • quale versione di amule adunanza usi?
  • quanti nodi hai?

Ciao!
Mi trovo con il tuo stesso identico problema! Infatti anche io non trovo niente attraverso la ricerca su Kadu.
Potete aiutare anche me!?
Grazie! :smile:

Questi sono i miei dati:
Versione aMule AdunanzA installata 2010.1
Risultato dell’Adutest delle porte: Superato per entrambe le porte
Indirizzo IP rilevato dal Test Porte: 100.74.167.xxx
Versione di Mac OS utilizzata: OS X versione 10.9.5
Tipo di connessione: Fibra Fastweb, Wi-Fi utilizzando router technicolor
No Firewall

Leggi qui Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni)

IP 2.237 xxxxx
adunanza 3.18
che sono i nodi???

come faccio a vedere ilmio IP interno?

Grazie Dax! Ho già risolto, tra qualche giorno mi danno l’ip pubblico statico :wink:

I nodi sono i contatti che trovi cliccando su Kadu in alto a sinistra. Dopo un po’ che hai avviato il mulo i nodi dovrebbero stabilizzarsi tra i 450 e 500.
Il tuo ip interno lo trovi cliccando sul mappamndo in basso a destra del mulo > Sezione upnp > Ip: porta oppure dal prompt comandi di windows col comando ipconfig.

Si mi accodo anche io. Cosa ho l’ho già scritto in un altro topic, intendo versione del mac di amule etc.

Ho un ip pubblico supero il test delle porte tutte e due le freccette verdi, ma la ricerca con kadu non va, non trova nulla , e i nodi sono un sacco più di 600…mi sapreste dire il perchè?

grazie.

Su amule c’è differenza tra i nodi e i nodi attivi. 600 nodi a cosa si riferiscono?

Si, hai ragione i totali 600 attivi meno.

Ora non me ne ricordo perchè ho chiuso e riaperto il mulo…

Ok @Dax , Ip pubblico statico appena ricevuto. Inizia con 2. etc…
Il problema è che ho le due frecce gialle, id basso e kadu firewalled, infatti il test delle porte fallisce, cosa che prima non accadeva.
Cosa devo fare? :confused:

Riassumo con gli aggiornamenti:
Versione aMule AdunanzA installata 2010.1
Risultato dell’Adutest delle porte: Fallito per entrambe le porte
Indirizzo IP rilevato dal Test Porte: 2.239.27.xx
Versione di Mac OS utilizzata: OS X versione 10.9.5
Tipo di connessione: Fibra Fastweb, Wi-Fi utilizzando router technicolor
No Firewall

Devi cancellare e rifare da capo le regole sul technicolor http://aduteca.adunanza.net/Fastweb/Apparati/Technicolor_TG582n

Il mio è TG788 vn
ok scusa, me lo sta facendo uguale :smile:
ora faccio la configurazione e ti dico!
grazie

Azz! Mi fa fare solo la panoramica! Non mi fa configurare quando vado su “rete domestica”->“dispositivi”…!

Va direttamente su Assegna gioco o applicazione… e continua da lì…

Poi caxxia @CoGe che mi deve passare le schermate del tg 788 per fare la guida da uno o due mesi almeno… :wink:

Infatti sto facendo come dici tu…
Tra l’altro vedo che non solo io ho questo problema nel NON avere il tasto “configura” :wink:

GRANDIOSO! test superato ed ora ho entrambe le frecce verdi! Grazie mille! :smiley: