Rete kadu sempre Dietro Firewall

Devi spostare la connessione da rete pubblica a privata (con win 7 è facile, basta googlare), rimuovere tutte le regole di adunanza dal forum, riavviare il mulo e, quando ti verrà chiesto di dare i consensi, dalli su rete privata anzichè pubblica.

Adesso che è passata almeno un’ora quanti sono i contatti? Sono scesi sotto i 400?

sono aumentati a 437…
che vuol dire rimuovere tutte le regole di adunanza dal forum???

Dal firewall scusa…

Comunque aspetta: Non fare nulla adesso visto che i contatti sembrano salire anche se lentamente, lascia lavorare il mulo e vediamo se si sistema da solo. A volte ci vuole un po’…

cmq come scritto nel primo post…a scaricare scarico…anche abbastanza veloce…è solo che mi da noia avere la rete dietro firewall

Si avevo letto, ma a me non interessa la velocità a cui scarichi, mi interessa sapere come vanno i contatti per capire la causa del tuo firewalled.

Nel frattempo puoi caricare uno screenshot delle regole del mulo che hai aperto sul router?

come si fa??? e quali so mo le regole del mulo del router???mi sto perdendo???

Può essere, ti devo cercare? :scream_cat:

Guarda qui Rete kadu sempre Dietro Firewall

Evita di spammare, rischi di non avere nessun aiuto!!
Grazie…

Versione emule Adunanza:3.18; colore frecce sul mappamondo:gialle; indirizzo IP rilevato:100.81.234.187; sistema operativo: WIN10; antivirus:Mc Afee LIveSafe; Firewall:Mc Afee LiveSafe; tipo connessione:fibra; marca e modello dell’hag/router:TELSEY CPA-ZNTE71 FWB; indirizzo IP rilasciato dal router al PC:192.168.1.132
Da un pò di giorni, probabilmente da quando fastweb mi fatto passare da adsl a 6 mega a fibra a 20 mega lasciando per ora lo stesso router,( che, mi hanno detto, dovrà essere sostituito per utilizzare la fibra a 100 mega), emule Adunanza non si connette più alla rete KADU. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Inno

Ip nattato e quindi non riconosciuto da adunanza!!
Devi richiedere un Ip pubblico come da guida:

Prima di richiedere l’ Ip pubblico ti consiglio di aspettare la completa attivazione della fibra 100 e la sostituzione del modem!!
Inoltre il nuovo modem andrà configurato, in base al modello, per le porte usate dal mulo!!

Grazie Dario900, aspetterò la consegna del nuovo router prima di richiedere l’IP pubblico. Mi è però venuto un dubbio. L’indirizzo IP da me indicato è quello assegnato alla mia connessione internet, o dovevo indicare l’indirizzo IP del router?

Il router distribuisce indirizzi ip di lan, del tipo 192,168.x.x, conta l’ip esterno ovvero quello rilevato dal tool di fastweb.

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:Gialle
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows firewall
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl fastweb
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): adb broadband
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):192.168.1.254
Breve descrizione del problema:
freccie gialle, nonostante ho seguito la guida…help!!!

La guida non l’ hai seguita e non hai seguito neanche i post precedenti del td, infatti avresti letto che: Ip 100 uguale Ip nattato!!
Avresti trovato anche la soluzione al post #27!!

chiedo scusa…io intendevo la procedura per emule adunanza, ma solo chiedendo a fastweb un ip statico si risolve?

Ip pubblico…e si risolve!!

solo chiedendo a fastweb?

Ma leggete i link? Se leggi la guida che ho postato trovi tutte le informazioni possibili!!

va bhe scusa