Rete KADu non accessibile (TG789vac Xtream 35b)


#1
  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: eD2K verde (ID alto) / KADu rossa
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI]: 2.23x.xx.xxx (IP pubblico rilasciato da Fastweb su richiesta)
  5. Sistema operativo: Win7
  6. Antivirus: nessuno
  7. Firewall: nessuno / firewall di Win disattivato
  8. Tipo di connessione: fibra
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: TG789vac Xtream 35b
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC che trovate QUI : 192.168.1.197
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Salve a tutti,
ho richiesto l’IP pubblico a FW e, dopo aver seguito la guida per l’apertura delle porte TCP/UDP, la connessione alla rete eD2K funziona perfettamente (freccia verde, ID alto) mentre la KADu non ne vuole sapere.
Da cosa può dipendere considerando che non ho antivirus e ho il firewall di Windows disattivato?

Grazie,
Paolo

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza


#2

se la freccia kadu è rossa, ed hai aperto correttamente le porte, metti a scaricare molti file e attendi 60 minuti
dopo verifica quanti nodi ha contattato AdunanzA e torna qua


#3

grazie mille, ho messo a scaricare e dopo un po’ le frecce sono diventate entrambe verdi! :slight_smile:


#4

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.