- Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
- Risultato Test Porte: TCP-Superato / UDP-Fallito
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: SERVER-Verde / KADU-Rossa
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline: 2.*..***
- Sistema operativo: Windows 10 64bit
- Antivirus: Windows Defender Security Center
- Firewall: Windows Firewall
- Tipo di connessione: Fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: ADB Broadband GX13008A
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.109
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): no
- Breve descrizione del problema:
Ciao a tutti; ho provato a cercare argomenti simili al mio, ma non riesco a trovare la soluzione.
Ho un indirizzo IP pubblico, le porte sul router sono aperte, Adunanza p2p è escluso dal firewall di Windows (ho anche provato a cancellarle e a riconfigurarle, ma niente)
Kadu continua a non connettersi (freccia rossa e “connessione in corso”), Emule rimane aperto anche per più di 24 ore, ma le cose non cambiano, non si riescono a fare ricerche sulla rete Kadu, e il test per la porta UDP è sempre “fallito”. Cosa ci potrebbe essere che non va?