Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
#Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla per i server e rossa la Kadu
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato ](http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/) (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100.86.xx.xx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVG INTERNET SECURITY.
7.Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):FIREWALL DELLA SUITE AVG INTERNET SECURITY - Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):Fibra 30 mega in attesa di Fibra 200MEGA
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor tg 789 vac xtream 35b
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate (Come trovare l’ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address) :192.168.1.241
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: uso adunanza da 10 anni senza problemi . Prima con la ADSL 20 mega frecce gialla server e verde kadu . Da gennaio passaggio a fibra 30 mega ( con cambio router)e frecce gialla server e gialla pure kadu.Da una settimana passaggio a fibra 200 (con cambio router ) e frecce gialla server e rossa Kadu .
Ho provato a controllare il firewall di avg , cambiare il numero delle porte e le cartelle di condivisione ( ho letto un po di post prima di scrivere) ma zero risultati .
Avete suggerimenti?