Recupero vecchi download

Buongiorno, ho riavuto il mio pc dopo qualche aggiornamento hardware, e con installata la versione 3,18 funzionante. Il problemino è…i vecchi download non compaiono nella schermata a programma aperto. Ho salvato i file cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met della versione precedente, posso sostituirli a quelli che compaiono nella nuova cartella config (come da istruzioni) senza problemi o faccio esplodere qualcosa? (tutti i temporanei precedenti, sono salvi nella propria cartella)

Puoi sostituirli tranquillamente, ovviamente a mulo chiuso.

Per recuperare i file che avevi in download li devi importare (strumenti > importa download) dalla vecchia cartella Temp alla nuova cartella Temp che si è creata quando hai installato la 3.18.

Ho sostituito i file cryptkey ecc a Emule chiuso, ho importato da strumenti > Importa Download con numerosi errori di conversione fallita, ma nella schermata alla voce Download ancora non compaiono i file in progresso o attesa che avevo. Ci sono altre voci in Opzioni o strumenti chce devo spuntare? Scusa la scocciatura e l’imbranataggine.
PS come faccio ad allegare immagini delle schermate per maggior chiarezza di quanto dico?

Se ti da errori è normale che non ti importi nulla nella cartelle Temp. A mulo chiuso prova a copiare e incollare i file della vecchia Temp nella nuova, ma fallo quando non hai altro in download, altrimenti crei casino con i nomi dei file.

No.

Salvi l’immagine e la carichi tramite il tastino