Ragazzi, mi aiutate a far crescere il mio gruppo di FB su fumetti, manga, gadjet, libri e action figures in vendita, acquisto, scambio o in regalo? Grazie ^_^

Ragazzi, mi aiutate a far crescere il mio gruppo di fumetti, manga, ect su FB iscrivendovi e magari facendo iscrivere i vostri amici? Grassiiiiiiiiiieeeeeeeee <3
(e’ un gruppo creato per vendere/regalre/barattare fumetti, manga gadjet, action figure, libri ect…)
il link e’ questo:

FUMETTI, MANGA, GADGET, LIBRI E ACTION FIGURES VENDO COMPRO SCAMBIO REGALO

Io il gruppo l’ho già tra gli amici su fb però mi pare sia più che altro limitato a compravendita e scambi in zona Torino…abitando in centro Italia sarebbe utile che, ad esempio, faceste anche un post con i servizi postali per le spedizioni.
Di manga ne ho millemila da vendere (anche rari) ma sono troppo pigra per andare in posta a chiedere info sui costi per le spedizioni…
W la pigrizia!

1 Like

Con PIEGO DI LIBRI mi sembra che paghi 1.28€ fino ad un chilo :smile:
http://libramente.wordpress.com/piego-di-libri/
@Dax, si lo uso regolarmente

1 Like

Quando lavoravo in libreria lo usavo sempre, ma credo sia stato tolto almeno 1 anno fa il Piego Libri.
Ti risulta che sia ancora un servizio attivo?

Bè se è ancora attivo meglio così, ricomincerò ad usarlo volentieri.

1 Like

sì, sì. lo ho esteso in tutta italia accetto volentieri il consiglio di fare un post con i suggerimenti delle spedizioni :blush: ne avete altri da consigliarmi?