Quando effettuo una ricerca rimango spesso senza risultati

ricerca

#1
  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
  2. Risultato Test Porte: SUPERATO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP: 2.23x.xxx.xxx
  5. Sistema operativo: Win10
  6. Antivirus: Windows Defender
  7. Firewall: Windows Defender (porte abilitate)
  8. Tipo di connessione: VDSL2
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: FASTGATE Askey RTV1907VW
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC:192.168.1.194
    Breve descrizione del problema:
    Quando effettuo una ricerca con una o due parole ricevo zero risultati, tranne quando le parole sono keyword particolarmente diffuse (es. “vendicatori”).

#2

https://forum.adunanza.net/search?q=ricerca%20kadu%20category%3A59


#3

Ricerca global e tutto si sistema.
Errore da principiante.
Grazie e scusate per il multipost.