Problemi Kadu Firewalled dopo trasloco linea

Buonasera a tutti
Dopo aver Effettuato il trasloco linea andato a buon fine , ho provveduto a farmi attivare un
IP Pubblico 2.238.xxx.xxx
ma non riesco ugualmente ad usufruire appieno del Mulo
il Router è Un Technicolor TG558V
Il Getawaj è 192.168.1.254
il Mio IP 192.168.1.64
come devo fare ?
ringrazio anticipatamente

Hai configurato router e firewall?

Router:

Segui questi passaggi per configurare Windows Firewall:

1. Entra nel Firewall di Windows (Pannello di controllo > Windows Firewall)
  2. Controlla la rete su cui sei connesso (domestica o pubblica)
  3. Nel menù a sinistra clicca su Regole di Connessione in Entrata
  4. Cerca, seleziona ed elimina tutte le voci che riguardano eMule AdunanzA e AdunanzA p2p
  5. Avvia (o riavvia) eMule Adunanza.
  6. Se hai cancellato tutte le voci relative al mulo, il firewall ti chiederà nuovamente di fornirgli i consensi per il programma. Dai i permessi sulla rete connessa (domestica o pubblica). Se dai i consensi sulla rete sbagliata la configurazione non funzionerà!
    Se non ti viene chiesto nulla ricontrolla le voci su Regole di Connessione in Entrata, non le hai eliminate tutte!
  7. Metti in download file con molte fonti (almeno una 50ina!) cercando con Globale.
  8. Controlla quanti sono i contatti su Kadu (2a icona in alto a sinistra) e aspetta almeno una decina di minuti
  9. I contatti devono salire fino ad assestarsi sui 450-500 per avere una connessione ideale

Ci provo e ti faccio sapere grazie

Niente da fare , ho provato a fare tutto cio che mi hai detto ma nulla KADU non si connette

Che colore sono le freccette del mappamondo?

Da una tua vecchia discussione vdo che avevi NOD 32, lo hai ancora e l’hai configurato? Nel caso abbiamo una vecchia guida per una versione precedente ma forse ti può essere d’aiuto lo stesso

Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto un po di problemi …
Ora la versione 9 di Nod 32 , ricontrollo ma a me sembra di averlo configurato o almeno spero …
ci provo e ti faccio sapere
cmq le freccette del mappamondo una e Verde e l’altra è Rossa ma alle volte GIalla
Grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli

1 Like