Problemi eMule AdunanzA

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA 3.18
  2. Risultato Test Porte:FALLITO entrambe
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: tutte 2 gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte: 93.3
  5. Sistema operativo Windows Vista
  6. Antivirus disinstallato momentaneamente
  7. Firewall (WINDOWS):
  8. Tipo di connessione wi-fi
  9. Technicolor MediaAccess TG588v
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.114
  11. Breve descrizione del problema:

Ciao a tutti ragazzi non riesco assolutamente a configurare emule, sempre kadu dietro firewall:

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 93.34****4662
ID: 1644430
ID Basso (Fastweb OK)

eD2K Server
Nome: eMule Security
Descrizione: www.emule-security.org
IP:Porta: 80.208.228.241:8369
Versione: 17.15
Utenti: 78,461
File: 29,232,595
Connessione: Offuscata

KAdu Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Dietro Firewall
IP:Porta: 93.34****4672
ID: 1562531735
Compagno: Nessuno

WebServer
Stato: Disattivato

UPnP
Stato: Failed or not needed

TIPO RETE: ADSL

Spero possiate aiutarmi, magari è una sciocchezza, ho provato anche ad aprire le porte 4662 e 4672 ma magari ho sbagliato qualche passaggio.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente

Ciao @Terabyte, benvenuto.

le porte le hai aperte verso l’ip 192.168.1.114?
Ricontrolla seguendo questa guida Technicolor TG582n (adsl) - TG588v (Ftts) - TG589vn v2-v3

In Opzioni >Connessione togli la spunta alla funzione “Usa UPnP per impostare le porte”.

Rifai il test delle porte e vediamo come va.

Poi nel tuo post qui sopra nascondi gli ultimi numeri del tuo ip pubblico in questo modo
IP:Porta: 93.34.xx.xxx:4662
e
IP:Porta: 93.34.xx.xxx:4672

2 Mi Piace

Come faccio a controllare verso quale ip ho aperto le porte?

Nella pagina di configurazione del router devo aprire le porte verso quale ip? 192… oppure 93…?

L’UPnP è gia disattivato

Purtroppo nella guida che mi hai linkato non riesco a visualizzare le immagini

192.168.1.114 apri a questo ipv4.
Hai ragione,non si vedono le immagini della guida e non si può scaricare il pdf,
anche la visione del video di @Goku richiede un login,c’è qualcosa che non quadra!
@Dax puoi controllare?


@Terabyte questo è l’unico link della guida che funziona,
vedi se ti può servire:

1 Mi Piace

:old_ops: Per questo è colpa mia, mi devono aver bloccato per qualche motivo ma il cirillico non è ancora il mio forte, sono solo al primo livello della graduatoria degli hacker di Putin :rofl: :old_lol:

Cercherò di risolvere o caricherò i video su un’altra piattaforma. Portate pazienza ancora un po’.

@Terabyte se non sbaglio le immagini del tuo router sono uguali a quelle che trovi in quest’altra guida, mi pare che la cosa principale che cambiava dalle varie versioni era solo il login al router.

2 Mi Piace

Lo può fare @murra (se @Goku non risolve prima) perchè deve entrare nel database sul server a cercare le img nella cartella uploads (sempre che ci siano ancora). Io dovrei recupare la chiave ssh che sta su uno degli hard disk

Se è così puoi recuperare le img (basta un click dx sull’immagine per copiare il link) e ripristinarle qui Technicolor TG582n (adsl) - TG588v (Ftts) - TG589vn v2-v3

1 Mi Piace

Ho seguito la nuova guida che avete linkato, Ho aperto le porte, ho impostato l’ip statico direttamente dal pc, centro connessioni/ ipv4… ma niente da fare sempre gialle entrambe le freccette e test delle porte entrambi falliti, non riesco a capire dove sia il problema, momentaneamente ho disinstallato antivirus, e aggiungo adunanza alle eccezioni del firewall di Windows. L’unica cosa che mi fa strano che adunanza fa il test delle porte sull’ IP 93… e non su quello ipv4 192… è normale?

Deve fare così,ip 93 dialoga con l’esterno,192 dialoga con il router,
quindi con 93 il pc va su internet,con il 192 il pc entra nel router,sono complementari e indispensabili.

ok ma il 192 che entra nel router è diverso dal 192 ipv4

Tutti i 192 dialogano col router.

E allora quale problema ho che non riesco a levare il kadu firewalled? Qualcuno ha teamwiever almeno mi aiuta a risolvere?

Posta le immagini delle regole che hai creato nel router e quelle del ip/config

Facendo il test delle porte mi esce ip 93… ma andando su fastpage mi esce ip 100…

Ok, allora devi richiedere ip pubblico.

1 Mi Piace

Posso chiedere un aiuto con emule?
Ho già in IP pubblico e il fastgate
Fino a tre settimane fa andava tutto bene, mentre ora si connette con ID basso (fastweb OK) ed entrambi frecce gialle.
Se faccio il test delle porte fallisce, e non mi fa entrare nella pagina del MY FASTGATE.
Come posso fare?

Apri una discussione in #assistenza e rispondi al questionario.

Se non ti fa entrare nel router prova spegnendolo e riaccendendolo oppure con un hard reset, ma se ancora non ci riesci credo che hai bisogno dell’assistenza di Fastweb perchè senza poter configurare il router non puoi far nulla.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.