Problemi connessione kadu e ed2k

ciao. nuovo del forum, mi presento con il questionario.

Versione eMule AdunanzA: 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete248 (es. U1-129): nessun codice, vedi log riportato in fondo
Risultato dell’Adutest delle porte: fallito
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte:
Sistema operativo: win 7
Antivirus: AVG antivirus free edition 2015
Firewall: non credo di averlo
Tipo di connessione: fastweb fibra ottica 10 mb
Marca e Modello del router: fastrouter CPVL7Fwb
L’ indirizzo IP del proprio PC: 192.168.1.129

Descrizione del problema: test porte fallito e connessione kadu dietro firewall e connessione ed2k con id basso

|ERROR |ArieteCore| Rilevati problemi durante il rilevamento dell’indirizzo IP Fastweb Impossibile risolvere il nome remoto.: ‘adutest.adunanza.net
|FATAL |ArieteMainFormUI| Rilevati problemi durante il rilevamento dell’indirizzo IP Fastweb Impossibile risolvere il nome remoto.: ‘adutest.adunanza.net

@CoGe sono sicuro che puoi darmi una mano…:slight_smile:

Il test porte non funziona, il server dedicato è offline da tempo.
Hai un hag e non un router quindi il problema potrebbe essere sul firewall del pc.

Oltre a controllare il firewall di win7 segui anche questa guida Come aprire le porte di un hag/router sulla MyFastPage

sembrerebbero non esserci più problemi…cmq come si controlla il firewall di win7?? e come dovrebbe essere configurato per funzionare al meglio… @Dax

Se cerchi in Aduteca… Windows 7 Firewall :stuck_out_tongue:

Comunque se kadu si è connesso dovresti essere già a posto così.

sì sì è connesso…ma mi pare vada piano…però in quel caso non dovrebbe essere il firewall immagino

Se è connesso e la fraccia in alto sul mondino del mulo è verde sei a posto. La velocità di download dipende in gran parte dalle fonti che hanno quel determinato file. Non puoi andare sempre a palla insomma.

capito…gentilissimo