Problemi configurazione emule adunanza con Fastgate

Salve ho problemi con la configurazione di emule adunanza perchè ho un modem fastgate. Potete aiutarmi?

ciao @kekko8790 le guide per i router le trovi in alto nella pagina del Forum alla voce GUIDE. Per comodità te la posto qui sotto

(siccome stanno uscendo dei nuovi modelli, se la guida non dovesse corrispondere, allora per favore compila il Questionario e scrivi le risposte qui sotto).

1 Mi Piace

Ok fatto. Prima di tutto grazie mille per la risposta. Comunque ho il mappamondo con le frecce quella in alto verde e in basso gialla punot primo, poi come seconda cosa cosa sarebbe l’id pubblico che tutti richiedono a fastweb e a cosa serve per emule?

ora il mappamondo ha le frecce entrambe gialle. come mai?

@kekko8790 gentilmente, come ti ho scritto sopra, compila il questionario. Clicchi sul link e ti si aprirà la pagina. Cerchi quello per il tuo sistema oprativo e copi le domande selezionadole tutte con il mouse. A questo punto apri un nuovo post qui sotto e incolli le domande prese dal questionario. Ovviamente per ogni domanda dovrai scrivere la risposta.
Per quanto riguarda l’ip pubblico, di solito consigliamo di fare richiesta quando l’indrizzo IP esterno delle utenze inizia con 100.xxx. Questo perché quella classe di indirizzi IP non funziona bene con Adunanza, percui la Rete KAdu rimane con freccia gialla. In ogni caso compila il questionario in modo che sia possibile aiutarti al meglio :wink:

Ok ti compilo il questionario. Comunque in tal caso richiedo l’ip pubblico o no?..il mio indirizzo inizia con 10. Non capisco la differenza con quello normale

Butta un occhio alla guida qui sotto :wink:

PS
Dato che hai ip 10. allora fai richiesta per IP pubblico come segnalato nella guida che ti ho postato qui sopra (il link per richiederlo lo trovi all’interno della guida stessa).

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.