Problemi con TG789vacv2

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo/rosso
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 8.1
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra 20 mega
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FASTGate - TG789vacv2
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.69
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Ho cambiato da poco router, e da quel momento adunanza non funziona più come prima. Non trovo più file disponibili, e la velocità è lentissima. Il mappamondo è spesso giallo/rosso anche se a volte diventa giallo/giallo. Inoltre quando scarico qualcosa nella barra “progresso” è sempre tutto rosso, anche se il file è disponibile. Allego foto per far capire. Cosa posso fare?

Grazie mille per l’aiuto.

Per ora richiedi ip pubblico statico seguendo questa guida:

Dopo che l’hai ottenuto setta il router con quest’altra guida:

Perfetto grazie mille! Ti aggiorno quando mi risponde fastweb. Domanda: ma non è “pericoloso” avere ip pubblico? Grazie mille e buon weekend!

è pericoloso cliccare a caso, visitare siti illegali, comprare nel darkweb
ma lo puoi fare sia con ip pubblico che con ip nattato :smiley:

1 Mi Piace

ahaha… perfetto! Grazie mille!!!

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Frecce rossa e gialla

@bighousa ti hanno assegnato ip pubblico?
Adesso il mulo funziona o no?