Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo/rosso
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 8.1
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra 20 mega
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FASTGate - TG789vacv2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.69
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: Ho cambiato da poco router, e da quel momento adunanza non funziona più come prima. Non trovo più file disponibili, e la velocità è lentissima. Il mappamondo è spesso giallo/rosso anche se a volte diventa giallo/giallo. Inoltre quando scarico qualcosa nella barra “progresso” è sempre tutto rosso, anche se il file è disponibile. Allego foto per far capire. Cosa posso fare?
Grazie mille per l’aiuto.