Problemi con KAD

ciao a tutti, spero di aver finalmente trovato il posto giusto per scrivere… mi servirebbero pf i files nodes dai servers di Adunanza… da quello che ho letto su internet penso sia questo il problema per il quale amule non funzioni più così bene. Grazie mille

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Scusate dimenticavo ho un mac…

Ciao @FrauMitza, scusa il ritardo nella risposta, speravo intervenisse qualcuno che usa il Mac ma ormai mi sa che qui siamo rimasti in pochi e bisogna adattarsi…

Io di Mac non so assolutamente nulla e in mancanza di maggiori informazioni mi limito alla tua richiesta.

La prima cosa semplice che puoi fare è aggiornarlo dal nostro file sul server di AdunanzA:

Vai su Reti > Kad, incolli il link qui sotto e clicchi sulla freccetta a sinistra

image
http://update.adunanza.net/amule/adu_nodes.dat

In alternativa ti passo il mio file nodes.dat.7z (5,5 KB)

Se hai altri problemi rispondi al questionario. Ciao, buonanotte!

Ciao a tutti. Uso la 3.18 su windows 10. Andava tutto bene, poi, due mesi fa, Fastweb mi ha dato la simil fibra, che è veloce. Ip comincia con 93. Ancora tutto bene per un mese, poi il mulo ha cominciato a dire che qualcosa non va: forse il firewall etc. Il firewall è quello di windows 10, che non ha mai dato problemi, ma per essere sicuro, l’ho disattivato. Il mulo continua a dire che c’è il firewall, nella schermata dei server. Le frecce sono gialle e il download è crollato, mentre l’upload è quasi completamente scomparso. Può essre che Fastweb mi abbia messo un firewall nel router (Fastgate)? posso fare qualcosa? Grazie