Problemi con connessione Kadu dopo ripristino di Windows 10

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo e rosso
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI 10.244.133.106
  4. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10 home
  5. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows Defender
  6. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall
  7. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): wi-fi
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) : 10.244.133.106 QUI :
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  11. Breve descrizione del problema: Ho dovuto ripristinare Windows 10 e da quando l’ho fatto continua a dirmi che la connessione Kadu è in corso. Prima di ripristinare non ho mai avuto problemi e scaricavo da dio.

rispondi a: