Problemi account

Salve, sono iscritto al forum Adunanza da parecchi anni con questo stesso nick dal quale scrivo ora, perlomeno così mi pare di ricordare. Era tanto che non effettuavo l’accesso e pochi giorni fa non sono riuscito nonostante abbia provato in tutti i modi anche con il recupero psw ma non mi riconosce la mail. Per caso avete resettato gli account o qualcosa di simile? E’ possibile recuperare in qualche modo l’account? Grazie.

Gli account vengono automaticamente cancellati dopo 1 anno di inattività, ovvero se in un anno non hai mai effettuato il login al forum. Vengono considerati dal sistema account spam o comunque inutilizzati.

Del problema sulle mail siamo a conoscenza, l’unica che funziona sempre è Gmail (sulle altre ci stiamo lavorando, ma fin dopo le vacanze di Natale e Capodanno non possiamo fare nulla).

Scrivimi in PM i dati di accesso che utilizzavi prima e ti abilito.

Scusa un’ultima cosa: ma tutte le discussioni aperte con il vecchio account vengono anch’esse cancellate?

No, le vecchie discussioni rimangono.

1 Mi Piace

Dipende cosa intendi con “sono iscritto da parecchi anni”, perchè a cavallo tra la fine 2013 e l’inizio del 2014 abbiamo cambiato la piattaforma del forum e in seguito abbiamo chiuso il vecchio server che è andato off line con i suoi 10 anni di utenti iscritti e di discussioni aperte.
Se la tua vecchia iscrizione risale a prima del 2014 è per questo che non riuscivi ad accedere e, purtroppo, non troverai neanche tue vecchie discussioni ecc.

2 Mi Piace

Ma allora è questo il motivo…il mio vecchio account risale circa al 2008 ed è molto tempo che non accedo al forum non avendo più fastweb…grazie, buone feste.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.