Problema test porte non carica e connessione kadu assente

Buonasera a tutti,
iniziamo con il questionario per far chiarezza:
1.Versione aMule AdunanzA installata 2012.1
2.Risultato dell’Adutest delle porte: non mi si connette al sito
3.Indirizzo IP rilevato dal Test Porte, SOLO i primi 3 numeri (es. 100.xx, 10.xx, 2.xx):2.xx
4.Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura yosemite
5.Specificare il tipo di connessione :router adb dv2200
6.Specifica se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: si
7.Breve descrizione del problema: Fino a ieri amule andava a pieno regime e il test porte me lo dava superato in entrambe le porte,insomma un missile…da stamattina kadu non si connette e se provo a fare il test porte mi accede alla pagina che carica a vuoto fino a dirmi che la pagina web non è disponibile;inoltre(ma questo non so se sia normale) se clicco su irc non succede niente, stanotte non ho toccato nulla per cui è rimasto tutto invariato.Cosa può essere???Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta

Il test porte pare momentaneamente offline (riprova domani)
Ricontrolla le impostazioni del router adb e l’ip su cui hai aperto le porte.

Per quanto riguarda IRC ti rimando all’ultimo paragrafo di questa guida Installazione e configurazione di eMule AdunanzA

ti ringrazio…avevo il sospetto fosse una debacle del sistema…non puó essere che al momento in cui si riavvii il check delle porte ritorni tutto come prima e sia solo un vaneggio generale di oggi???spero di non dovermi reimpostare le porte del router!!!grazie mille!!

Non penso proprio :sweat_smile:

Ho appena avviato il mulo per controllare se il test porte era down (e infatti lo era) ma il mulo si è connesso come al solito …ricontrolla il router :wink:

brutte news prime di andare a letto!!!ahaha domani allora faccio un check del router e sperem de risolver sta roba!!! grazie ancora siete i top