Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 255.
- Sistema operativo:win 7 professional
- Antivirus : avast
- Firewall :windows
- Tipo di connessione:fibra fastweb 100m
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato:ADB DV2200
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC:192.168.1.254
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:quando vado per fare il test delle porte, che mi rimanda sul browser, non trova la pagina. questo accade da un paio di giorni a diverse ore della giornata, e così facendo non riesco a scaricare con le porte aperte (anche se sul modem sono effettivamente aperte)
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza