Problema test fallito su entrambe le porte emule adunanza 3.18

problema test porte fallito su entrambe le porte, il globo con entrambe le frecce gialle ip 2.224, win10, avg antivirus, adsl, indirizzo scheda wireless wi-fi ipv4 192.168.1.70 subnet mask 255.255.255.0, gateway predefinito 192.168.1.254, nome router fastweb fastgate TG789vac v2
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Buongiorno Mikeone, benvenuto.
Hai aperto le porte verso l’ip 192.168.1.70 nel Fastgate?

Qui la guida Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2

Grazie ora ho id alto, freccine entrambi verdi, ma mi risulta connessione offuscata. e non riesco a cercare e scaricare nulla. Ho provato a riavviare il router ma non è cambiato nulla

La connessione offuscata, se non ricordo male, è un protocollo di sicurezza del mulo, quindi fovrebbe essere ok.
Per la ricerca usa quella su Globale perché quella di kadu ha un baco che all’inizio era casuale ma ormai sta diventando continuativo.
Lo fonti kAdu comunque in download le contatti ugualmente.

Ora non sono a casa, tra un paio di giorni dovrei essere più preciso sull’offuscamento. Ti farò sapere…
:raising_hand_man:

1 Mi Piace

Ricordi bene,è tutto nella norma.

https://forum.adunanza.net/uploads/default/3345/c5452df46a2cb9fc.pdf

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.